roberto manenti
Ebiker grandissimus
La filettatura, nella maggior parte dei casi, è M4Mi sai dire la misura corretta?
La filettatura, nella maggior parte dei casi, è M4Mi sai dire la misura corretta?
Sulle versioni 2024 i problemi di gioventù del progetto dovrebbero essere stati risolti: blocco batteria più robusto e in alluminio, perni in acciaio, a livello di carro la placchetta aveva già risolto il problema dello sfrgamento della catena e non dovrebbero essere stati fatti ulteriori upgradeCiao ragazzi, mi sono sparato tutte le 35 pagine. Dal 2022 al 2024, dal parlare un sacco della catena/corona/carro e della batteria che si stacca, degli eventuali aggiornamenti (non accrocchi tipo placchette distanziatrici), a non avere più nessun aggiornamentopensavo in due anni ci fosse qualche aggiornamento serio e "strutturale", pensavo chi comprasse recentemente avesse qualche novità, invece mi pare di capire niente. Sbaglio o è così?
Io 9700 km su tutti i tipi di terreno modello 2023 con placchetta antisfregamento zero problemiSulle versioni 2024 i problemi di gioventù del progetto dovrebbero essere stati risolti: blocco batteria più robusto e in alluminio, perni in acciaio, a livello di carro la placchetta aveva già risolto il problema dello sfrgamento della catena e non dovrebbero essere stati fatti ulteriori upgrade
grazieSulle versioni 2024 i problemi di gioventù del progetto dovrebbero essere stati risolti: blocco batteria più robusto e in alluminio, perni in acciaio, a livello di carro la placchetta aveva già risolto il problema dello sfrgamento della catena e non dovrebbero essere stati fatti ulteriori upgrade
il carro, per lo sfregamento catena, era gia' stato rifatto col modello 2023 come la mia, oltre alla placchetta dapprima introdotta come parziale rimedio; adesso la catena non tocca nemmeno quella..dopo 2000 km non ha un graffioSulle versioni 2024 i problemi di gioventù del progetto dovrebbero essere stati risolti: blocco batteria più robusto e in alluminio, perni in acciaio, a livello di carro la placchetta aveva già risolto il problema dello sfregamento della catena e non dovrebbero essere stati fatti ulteriori upgrade
Rimane il difetto del disordine cavi... è inguardabile a mio parere.. potevano integrare un po' di cavi...A parte i gusti personali, i pochi difetti di questa ottima bici dovrebbero essere tutti risolti.
intendi fuori o nel vano batteria? xchè fuori o passi al wirelss e elimini roba o...come tutte .Rimane il difetto del disordine cavi... è inguardabile a mio parere.. potevano integrare un po' di cavi...
In che senso?Rimane il difetto del disordine cavi... è inguardabile a mio parere.. potevano integrare un po' di cavi...
Ah, io cambierei subito bici se avessi una scor...Intendo integrati nella serie sterzo, più ordinati.. la scor ha un cockpit inguardabile, guaine lasciate lunghe, disordinate, entrata cavi troppo bassa e arretrata..
Lato manutenzioni è vero, però non è che sei li tutti i giorni a smontare la serie sterzo...
Intendo integrati nella serie sterzo, più ordinati.. la scor ha un cockpit inguardabile, guaine lasciate lunghe, disordinate, entrata cavi troppo bassa e arretrata..
Lato manutenzioni è vero, però non è che sei li tutti i giorni a smontare la serie sterzo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?