Scor 4060 Z LT e ST

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
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Bettu

Ebiker ex novello
30 Gennaio 2023
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Haibike Allmtn 6
il tuo pero', almeno a bici ferma, è bello parallelo al tubo sella, non gia' inclinato verso di lui, come succede a me.
io ho usato la sagomatura bassa interna del carro per aiutarmi a farlo stare fermo con del biadesivo, oltre alle fascette laterali sul carro basso.
ma cosi' facendo PUNTA in avanti..che fava sono, non gli ho fatto nemmeno una foto e l'ho gia' levato.
Allora, è un pò difficile da spiegare, però praticamente devi dimessare le alette che andrebbero sugli steli della forcella e la prte che andrebbe sotto l'archetto la devi tagliare sia di lato che in basso un paio di cm,
il mio comunque sta fermo solo con le fascette laterali
 

ride4fun

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2017
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Bergamo
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SCOR 4060 Z LT
Ho provato anch'io a mettere una protezione che eviti ai sassi di finire nella zona ammortizzatore/leveraggi ma la compressione del carro fa inevitabilmente impattare lo pseudo parafango con il tubo verticale.
 

Alone

Ebiker specialissimus
17 Maggio 2019
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Chiantishire
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Scor 4060Z LT
il tuo pero', almeno a bici ferma, è bello parallelo al tubo sella, non gia' inclinato verso di lui, come succede a me.
io ho usato la sagomatura bassa interna del carro per aiutarmi a farlo stare fermo con del biadesivo, oltre alle fascette laterali sul carro basso.
ma cosi' facendo PUNTA in avanti

Allora, è un pò difficile da spiegare, però praticamente devi dimessare le alette che andrebbero sugli steli della forcella e la prte che andrebbe sotto l'archetto la devi tagliare sia di lato che in basso un paio di cm,
il mio comunque sta fermo solo con le fascette laterali
Senza un campione temo che dovrò arrangiarmi..anche perché il TUO parafanghi o di partenza magari è piuttosto diverso dal MIO.. ;)
 

Alone

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arrivati un pochini di balocchi..poca spesa..robuccia.
protezione telaio troooppo picccola.. o_O
devo ricredermi--quella striscina di gomma presa dai cinesini copre perfettamente la zona sotto del carter motore..
e sale per circa 15 cm fin sul coperchio della batteria, dove pero' è chiaramente strettina;
ma anche li' qualcosina protegge.
le Gabbiette Enduro per i miei vecchi look s -track promosse:
soprattutto in ripartenza sul tecnico in salita sono un buon aiuto per trovare un appoggio al volo, anche prima che l'aggancio scatti .
Manubrio Neatt, bello , rigido,e anche leggero almeno 100 grammi meno dell'originale.Senza esere ua pium ainutile (circa 240gr reali)
 

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Alone

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sicuramente starebbe ancora più fermo
ora ci studio... :cool:

happy hour cheers GIF
 

Alone

Ebiker specialissimus
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Prove tecniche
Da un parafango Suntour axon
Bello fermo, ma fra parafango e gomma ci saranno circa 2 cm
 

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Alone

Ebiker specialissimus
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Anche io ho messo una protezione, ho ritagliato il classico parafanghino per mtb e fermato con 2 fascette al carro e funziona,
questa è della mia ragazza e l'ho "salvata" da subito, con la mia purtroppo ho fatto esperienza con qualche sassata
ho visto il tuo filmato su Youtube del 24Gennaio.. ;) sei tu senz'altro ho riconosciuto le bici..
come va' la Suntour Durolux??

ero mooolto tentato (sulla BMC gia' avevo la Axon da 3
4mm x 110), ma ho letto che è impegnativa come tarature di fabbrica ..per gente che spinge forte, senno'
AD ANDARE A SPASSO è legnosa..è vero? :worried: