Scor 4060 Z LT e ST

Andreapagano91

Ebiker novello
5 Maggio 2022
5
0
1
33
Lugano
Visita Sito
Bici
Scott Genius LT Tuned
Grazie per l’utilissima e dettagliata recensione! Ne farò tesoro!!!!!
 

luciodolce

Ebiker novello
13 Maggio 2022
1
0
1
72
trieste
Visita Sito
Bici
trek powerfly lt7
Niente male!

Per me le più interessanti sono le versioni ST
Ma perchè non ha un cavaletto ?????
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
36
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Ma perchè non ha un cavaletto ?????
Perché non sono propriamente bici da città ma da escursione, bosco, discesa quello che vuoi.....ma non da città anche se la puoi usare......il cavalletto rischia solo di aprirsi.....e creare problemi.... è un po come le moto da cross......quella che compri targata ecc ecc avrà il cavalletto e anche i fari ecc ecc quella che compro per la pista non ha né fari né cavalletti be altro .....nude e crude e meno ce e meno si rompe....
 
Reactions: zanna63

Oettam20

Ebiker espertibus
17 Settembre 2016
586
504
93
Lombardia
Visita Sito
Ciao ragazzi, ma il problema che parlavte voi della "catena/telaio" è su tutte le Scor? sia quelle LT che ST, e sia quelle SLX che XT? Ne vorrei comprare una io....
grazie!
Ciao, si il telaio è lo stesso per tutte, quindi quelle che trovi nei negozi ne sono affette indistintamente. A detta di un negoziante però il problema sull bici non ancora vendute, ma in pronta consegna, è stato mitigato con con una placchetta di ferro e il disassamento della corona. In attesa di un nuovo carro per l'anno prossimo.
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
36
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Non sono sicuro sia proprio così..... a me la scor ha risposto che non su tutti i telai è venti fuori il problema ma per lo più nelle taglie medie e piccole, quella che ho visto io per esempio una lt slx aveva si la. Placchetta per quando tocca la catena sul carro ma anche spazio sufficiente per non sfregare, poi si quelle con il problema hanno lo spessore sulla.corona ecc e penso che risolveranno bene il problema.... il la mia lt xt la ritiro settimana prossima taglia l......... vedremo
 

cupra82

Ebiker ex novello
7 Giugno 2022
16
2
3
42
Suisse
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019 comp
Sono appena uscito dal negozio e l’ho comprata. Taglia M la ST , La LT è troppo x giri all mountain ecc..170mm davanti sembra una DH…

comunque la placchetta è sulla bici , mi han detto che prima mettevano uno stanziatore tra la
Corona e il telaio ed ora la placchetta
 

Allegati

  • 62F80843-AE28-45D8-ACA5-9289EBD0EFC5.jpeg
    443,4 KB · Visite: 72

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
36
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Ottimo acquisto secondo me...metti il rapporto più leggero e fuarda quanto spazio hai ancora con la catena se vuoi vedere se il telaio è fortunato ....cnq ottima azienda. Iscriviti in scor e metti la garanzia fino i a 5 anni gratis cmq anche la lt per le geometrie e il tipo di forcella come fox 38 ti fa bedalare molto bene in salita. .. c'è poca differenza perché cmq l angolo del tubo sella è abbastanza verticale e nin troppo estremo ..... pedali bene....spero...per me..... ma ho visto un po di video e differenze e sono fiducioso di divertirmi pure io con la lt e anche a salire
 

cupra82

Ebiker ex novello
7 Giugno 2022
16
2
3
42
Suisse
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019 comp


avrei ancora l’ultima chance di cambiarla domani mattina. L’ha disp sia LT che ST..son sempre pieno di dubbi ahahah
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
36
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt


avrei ancora l’ultima chance di cambiarla domani mattina. L’ha disp sia LT che ST..son sempre pieno di dubbi ahahah
Guardati i video questa sera c'è ne sono 3 o 4 interessanti e trai le tue conclusioni, io vado in moto da anni e purtroppo per me ......troppo veloce anche....ma sono un neofita di bici.....quindi anche io avevo pensato alla st. Ma mi hanno spiegato che il discorso in generale funziona ma con questo telaio puoi permetterti l escursione in pii e non essere penalizzato più di tanto se non pochissimo....nelle pedalate.....ma nel momento del colpo, del sasso ,del salto ecco sei avvantaggiato
 

cupra82

Ebiker ex novello
7 Giugno 2022
16
2
3
42
Suisse
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019 comp
Head Angle di 65.5 vs 63.8…la 170 mi
Sembra veramente da discesa..ho chiesto info a pianetamountainbike e ovviamente secondo le mie esigenze mi han consigliato la ST
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
36
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Head Angle di 65.5 vs 63.8…la 170 mi
Sembra veramente da discesa..ho chiesto info a pianetamountainbike e ovviamente secondo le mie esigenze mi han consigliato la ST
Bene almeno hai scelto e sei sicuro della scelta io lt e dai video confido sia pedalabile lo stesso in salta....tra un po darò feedback se la mia scelta è stata giusta
 

cupra82

Ebiker ex novello
7 Giugno 2022
16
2
3
42
Suisse
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019 comp
Un amico ha preso la LT e si trova benissimo secondo me dioende veramente tanto sa cosa vuoi fare..se andare a farti mega giri, discese, salite ecc..ma confido che tutti e due abbiamo fatto due scelte corrette! Io la ritiro sabato!