PS: mi hanno confermaro che una versione ST può essere trasformata in LT e viceversa, solo con la modifica delle escursioni delle sospensioni adattando il Flipchip e Serie Sterzo, modificabili di serie.
Ahahahaha l'ho capita un quarto d'ora dopo aver letto, forte!È Svizzera! Secondo mio cuggino la fanno nel cantone di Reggia
Facci sapere come va dopo un test più approfondito.eccola qui, la LT, recensioni approfondite non ne posso fare, ho fatto un paio di giri da solo, senza protezioni e con una spalla che sta guarendo da un problema, per cui non l'ho spremuta a fondo.
quello che posso dire è che va bene, nessun problema di adattamento dalla levo, bilanciata nei salti, agile, da sicurezza ma devo ancora settarmi bene forca e ammo, al momento la lyric della levo la sento meglio di questa, poi sono abituato alle2.6 e questa ha 2.5 e 2.4, devo ancora capire se è meglio della levo, di sicuro è al suo livello. non mi dispiace nemmeno il motore, anche se più rumoroso e meno potente, il secondo giro, fatto in eco un pò aumentato rispetto al default, mi ha permesso di fare 1250 d+ con il 35% di batteria consumata, non male direi. sabato la provo per bene.
nemmeno i freni sono male, sicuramente meglio degli sram, molto meglio dei code sebbene non siano come saint/zee che avevo/ho sulla levo
Vedi l'allegato 46242
Bici interessante. Sono curioso di sapere come ti trovi con quel tipo di carro e leveraggio. Grazie!eccola qui, la LT, recensioni approfondite non ne posso fare, ho fatto un paio di giri da solo, senza protezioni e con una spalla che sta guarendo da un problema, per cui non l'ho spremuta a fondo.
quello che posso dire è che va bene, nessun problema di adattamento dalla levo, bilanciata nei salti, agile, da sicurezza ma devo ancora settarmi bene forca e ammo, al momento la lyric della levo la sento meglio di questa, poi sono abituato alle2.6 e questa ha 2.5 e 2.4, devo ancora capire se è meglio della levo, di sicuro è al suo livello. non mi dispiace nemmeno il motore, anche se più rumoroso e meno potente, il secondo giro, fatto in eco un pò aumentato rispetto al default, mi ha permesso di fare 1250 d+ con il 35% di batteria consumata, non male direi. sabato la provo per bene.
nemmeno i freni sono male, sicuramente meglio degli sram, molto meglio dei code sebbene non siano come saint/zee che avevo/ho sulla levo
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eccola qui, la LT, recensioni approfondite non ne posso fare, ho fatto un paio di giri da solo, senza protezioni e con una spalla che sta guarendo da un problema, per cui non l'ho spremuta a fondo.
quello che posso dire è che va bene, nessun problema di adattamento dalla levo, bilanciata nei salti, agile, da sicurezza ma devo ancora settarmi bene forca e ammo, al momento la lyric della levo la sento meglio di questa, poi sono abituato alle2.6 e questa ha 2.5 e 2.4, devo ancora capire se è meglio della levo, di sicuro è al suo livello. non mi dispiace nemmeno il motore, anche se più rumoroso e meno potente, il secondo giro, fatto in eco un pò aumentato rispetto al default, mi ha permesso di fare 1250 d+ con il 35% di batteria consumata, non male direi. sabato la provo per bene.
nemmeno i freni sono male, sicuramente meglio degli sram, molto meglio dei code sebbene non siano come saint/zee che avevo/ho sulla levo
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Grazie del report e rimaniamo in attesa di quello più dettagliato.eccola qui, la LT, recensioni approfondite non ne posso fare, ho fatto un paio di giri da solo, senza protezioni e con una spalla che sta guarendo da un problema, per cui non l'ho spremuta a fondo.
quello che posso dire è che va bene, nessun problema di adattamento dalla levo, bilanciata nei salti, agile, da sicurezza ma devo ancora settarmi bene forca e ammo, al momento la lyric della levo la sento meglio di questa, poi sono abituato alle2.6 e questa ha 2.5 e 2.4, devo ancora capire se è meglio della levo, di sicuro è al suo livello. non mi dispiace nemmeno il motore, anche se più rumoroso e meno potente, il secondo giro, fatto in eco un pò aumentato rispetto al default, mi ha permesso di fare 1250 d+ con il 35% di batteria consumata, non male direi. sabato la provo per bene.
nemmeno i freni sono male, sicuramente meglio degli sram, molto meglio dei code sebbene non siano come saint/zee che avevo/ho sulla levo
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35% consumata, rimasto il 65%Grazie del report e rimaniamo in attesa di quello più dettagliato.
Con il 35% di consumo intendi il 35% di batteria rimanente o il 65% rimanente?
Facci anche sapere come ti trovi anche sulle salite superripide perché quel carro molto corto ( 435mm ! più di quello ti tante muscolari) incuriosisce parecchio...
Grazie mille! Anche nella mia "miniprova" ho riscontrato delle sensazioni molto positive. In particolare l'agilità e giocosità molto simili a quelli di una bici muscolare, quasi da light eMTB.35% consumata, rimasto il 65%
sulle salite ripide e tecniche, in effetti, la levo va meglio, ma ho provato solo un paio di volte un trail in salita, ripido e pieno di pietroni fissi, dove ho visto piantarsi anche gente con la levo ma io cmq l'ho fatto senza errori, anche se, appunto, secondo me la levo se la cava meglio in quel frangente.
Però non saprei che altro scrivere, mi ci sono trovato subito bene con questa bici, dopo aver settato per bene i comandi come piace a me, in primis freno ant a dx, tolto camere d'aria, e fatto sag. Ho già fatto una modifica alla forca che provo domani, a me piacciono molto sfrenate, forse i 2 giri che ho fatto non era ancora a posto del tutto, vedo domani se me la sento meglio.
Poi penso che anche le gomme 2.5/2.4 diano sensazioni diverse, soprattutto il post che ogni tanto mi ha sgommato, mi sa che devo abbasare la pressione, anche se io vado già molto basso di pressione, o forse è la dissector che non è una gran gomma, prima volta che la provo. Sicuro ci finiranno 2 belle 2.6 davanti e dietro quando le cambierò.
Però, ripeto, prima discesa e già l'ho sentita molto bene, agile, stabile, bilanciata sui salti, mi ha dato fiducia subito anche se sono stato nella comfort zone.
Tanto per dare idea del carro, ho misurato da pedivella a mozzo ed è più corta di circa 3 cm rispetto alla levo, tg M entrambe.
Grazie! Posso chiederti dove l'hai presa e se ti hanno fatto un po' di sconto? Mi dici qualcosa in più sul comportamento del carro posteriore? da ciò che leggo e da una mia impressione (teorica, non provata) ho il timore che possa essere un po' nervoso e "secco", mentre a me piacciono un po' più morbidi.35% consumata, rimasto il 65%
sulle salite ripide e tecniche, in effetti, la levo va meglio, ma ho provato solo un paio di volte un trail in salita, ripido e pieno di pietroni fissi, dove ho visto piantarsi anche gente con la levo ma io cmq l'ho fatto senza errori, anche se, appunto, secondo me la levo se la cava meglio in quel frangente.
Però non saprei che altro scrivere, mi ci sono trovato subito bene con questa bici, dopo aver settato per bene i comandi come piace a me, in primis freno ant a dx, tolto camere d'aria, e fatto sag. Ho già fatto una modifica alla forca che provo domani, a me piacciono molto sfrenate, forse i 2 giri che ho fatto non era ancora a posto del tutto, vedo domani se me la sento meglio.
Poi penso che anche le gomme 2.5/2.4 diano sensazioni diverse, soprattutto il post che ogni tanto mi ha sgommato, mi sa che devo abbasare la pressione, anche se io vado già molto basso di pressione, o forse è la dissector che non è una gran gomma, prima volta che la provo. Sicuro ci finiranno 2 belle 2.6 davanti e dietro quando le cambierò.
Però, ripeto, prima discesa e già l'ho sentita molto bene, agile, stabile, bilanciata sui salti, mi ha dato fiducia subito anche se sono stato nella comfort zone.
Tanto per dare idea del carro, ho misurato da pedivella a mozzo ed è più corta di circa 3 cm rispetto alla levo, tg M entrambe.
nomi non mi piace farne, scusa.Grazie! Posso chiederti dove l'hai presa e se ti hanno fatto un po' di sconto? Mi dici qualcosa in più sul comportamento del carro posteriore? da ciò che leggo e da una mia impressione (teorica, non provata) ho il timore che possa essere un po' nervoso e "secco", mentre a me piacciono un po' più morbidi.
In ogni caso, gran bella bici!
Ti ringrazio. Se vuoi, puoi dirmi (anche in privato) le tue misure? Io sono alto 1.77 con cavallo 85cm e altezza sella 74.5cm. Sarei orientato verso una taglia M, ma il rivenditore mi consiglia una L.nomi non mi piace farne, scusa.
no no, il carro e la bici in generale non la trovo affatto nervosa, trovavo nervosa la levo in carbonio rispetto a quella in alu: per qualche mese le ho avute entrambe e quindi posso affermarlo con sicurezza, da qualche mese ho venduto la levo in carbonio e ho tenuto quella in alluminio, la 4060 è più simile a quest' ultima come comportamento, non la trovo nervosa
io sono 1.70, le altre misure non le ricordo, mi pare sella sui 73, adesso non ho modo di verificare, tg M per me va bene.Ti ringrazio. Se vuoi, puoi dirmi (anche in privato) le tue misure? Io sono alto 1.77 con cavallo 85cm e altezza sella 74.5cm. Sarei orientato verso una taglia M, ma il rivenditore mi consiglia una L.
Gentilissimo, grazie!io sono 1.70, le altre misure non le ricordo, mi pare sella sui 73, adesso non ho modo di verificare, tg M per me va bene.