Scelta emtb da enduro

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.653
4.401
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Grazie, sono proprio queste le "esperienze personali" che mi interessano.
io ne farei un uso simile al tuo, faticare un pò meno in salita per puntare al maggior divertimento in discesa. Non mi interessa se alcune volte la devo portare a mano.
Cerco una emtb che, peso a parte, mi dia delle sensazioni di sicurezza in discesa simili alla mia Yeti.
Se vuoi sensazioni alla Yeti aggiungerei anche quella tra le possibili scelte. Vista usare da un biker che a volte esce con noi. Effettivamente le prestazioni del telaio non deludono le aspettative YETI.

Per un uso normale = salite non estreme va bene anche il motore Shimano, ma bisogna spassionatamente ammettere che Bosch e Brose hanno qualcosa in più.

• Like
Reactions: bat ozzy

bat ozzy

Ebiker novello
21 Luglio 2023
14
5
3
Sabaudia
Visita Sito
Bici
Yeti sb150
Se vuoi sensazioni alla Yeti aggiungerei anche quella tra le possibili scelte. Vista usare da un biker che a volte esce con noi. Effettivamente le prestazioni del telaio non deludono le aspettative YETI.

Per un uso normale = salite non estreme va bene anche il motore Shimano, ma bisogna spassionatamente ammettere che Bosch e Brose hanno qualcosa in più.
io adoro la mia Yeti SB150, è un mostro, e suppongo che la 160e non sia affatto da meno. L'unico suo difetto è il prezzo!!:sweat:
Per quanto riguarda i motori sto capendo che quanto dici rispecchia il pensiero generale, dovrò assolutamente provare una emtb con lo shimano sui percorsi vicino a me.
Se ora le salite che faccio le pedalo non credo siano estreme, non sono così allenato. quindi per me potrebbe andar bene.
Proverò, grazie per la tua esperienza, ciao.
BO

• Like
Reactions: MISTER HYDE

Rispondi scrivendo qui...