scelta bici x la mia signora

MrX65

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2019
125
36
28
Lucca
Visita Sito
Bici
Scott Scale XC + Genius eRide 930 my2020
Salve, avremmo urgenza di un po' di consulenza finalizzata alla scelta della bici per mia moglie.
Uso principale trail turistico.
Lei non è molto alta per cui serve una taglia piuttosto piccola.

Al momento la scelta è tra Cube Access Hybrid exc 500 my2020 o lLapierre Overvolt TR 4.5.
Ovviamente essendo una full, c' è una leggera preferenza per quest' ultima.

Non sono ovviamente delle top gamma, che non ci interessano.

Secondo voi ci sono motivi tecnici che potrebbero sconsigliare l' acquisto?
Grazie
 

MrX65

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2019
125
36
28
Lucca
Visita Sito
Bici
Scott Scale XC + Genius eRide 930 my2020
Oggi pomeriggio lei è andata a vedere e fare una prova statica di una overvolt TR 4.5 ws in taglia S ma contrariamente a quanto indicato nella scheda tecnica sul sito web Lapierre, mi dice che la ha trovata priva del reggisella telescopico ...possibile?
 
Ultima modifica:

crocchidù

Ebiker normalus
2 Dicembre 2018
81
40
18
Ancona
Visita Sito
Bici
NSR RSE2 PLUS 29