Peccato che tutte le Mavic che abbia provato hanno una calzata piuttosto stretta, le ho provate e non riesco a farmele star bene.
ma in estate serve una scarpa cosi' massiccia? per me scarpa estiva leggera (magari anche economica) ed invernale buona, calda ed impermeabile.
Concordo, se si usa la bici anche in inverno è quasi indispensabile una scarpa invernale (come per il resto dell'abbigliamento).Confermo
Poi ognuno ha le sue modalità, ma da quando vado in MTB ovvero quasi 20 anni la prima cosa che ho comprato sono due tipi di scarpe...come abbiamo un abbigliamento differente, guanti differenti anche il piede richiede una scarpa differente tra estate e inverno
L'altro giorno ho fatto un uscita sotto la pioggia per 4 ore con una amico che aveva le la Adidas (five ten) e siamo saliti alti...lui aveva i piedi completamente congelati al limite del pericoloso, tornato a casa ha iniziato a spulciare internet per delle scarpe, ha detto che comunque la prossima uscita la fa con le pedule.
Quindi io ho optato per una bella scarpa estiva fresca e bassa, e una importante in goretex invernale, che poi uso con pioggia e comunque anche autunno primavera
sid
Servono calde.Ma per l'inverno non sono meglio quelle alte? Tipo queste
Le mie invernali:
Vedi l'allegato 36987
Le mie estive:
Vedi l'allegato 36988
Altre, acquistate in supersconto, ancora da provare:
Vedi l'allegato 36989
Non dovrei avere bisogno di altro per anni
come ha detto @Hot è molto personale...Ma per l'inverno non sono meglio quelle alte? Tipo queste
Of course.@Hot Non mi dispiacciono le tue NW invernali, ma sono in goretex?