Sblocco kenevo

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.175
942
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao a tutti, la mia interpretazione, potrebbe essere, che il "ragazzo" ha comprato una kenevo usata e "sbloccata" con bilevo o software similare, poi collegando mission control, ha aggiornato la bici e di conseguenza, ha perso lo "sblocco"...

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.964
5.217
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Scritto non benissimo. Ma mi pare che dica che dopo averla collegata a Mission control non è più sbloccata

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GGD

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ciao a tutti dopo che ho collegato la app Mission control alla mia kenevo si è tolto lo sblocco dei ,25 km h
Potrebbe aiutarmi qualcuno
Se intendi che adesso la bici e a norma di legge e a 25 km in motore stacca, così ve essere! Se la vuoi ritaroccare questo non è il posto per te

ademcenko

Ebiker novello
25 Giugno 2024
3
0
1
51
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ciao, ho lo sblocco (eplus?) sulla mia Kenevo. Da quando ho cambiato il motore (2024) la Kenevo è bloccata.
Qualcuno può aiutarmi a trovare info?
Grazie a chi mi aiuterà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.