EtscoD
Ebiker potentibus
Io confiderei più sui watt delle gambe, piuttosto che sul centinaio di differenza tra i motoriScusate il nerdismo della questione, ma i watt di potenza, alla fine sono quelli che ti portano su.
Io confiderei più sui watt delle gambe, piuttosto che sul centinaio di differenza tra i motoriScusate il nerdismo della questione, ma i watt di potenza, alla fine sono quelli che ti portano su.
Quindi siamo sicuri di 400w di picco in profilo ed plus?La Rise LT ha 400 watt di picco, il che si sente sulle salite veloci dove si puo fare alte cadenze e manca un pò di cattiveria in allungo.. Sul tecnico molto ripido invece spinge molto simile ad un EP801 normale, se impostato su 85 Nm e assistenza max.
Il vero vantaggio lo da il nuovo Firmwere, mettendo il carryover al massimo, la capacità di passare gli ostacoli e il flow in salita sul tecnico raddoppia. Veramente ottimo! Un gran passo in avanti per gli amanti delle sfide impossibili sul tecnico…
A differenza della Vala, mettendo su High il flipchip, migliorano ( di poco) le capacita di scalatrice; invece in discesa ripida e tecnica è piu che avvertibile il miglioramento in posizione Low, il che invita a sfruttare il cambio rapido della geometria alla fine di lunghe salite. Fine OT
Ah ma io su quelli mi baso:Io confiderei più sui watt delle gambe, piuttosto che sul centinaio di differenza tra i motori
Dubito fortemente che tu abbia quei valori di potenza massima... però non insisto!Ah ma io su quelli mi baso:
Io ne mollo giù 250/300 a picco. Se la bici ne molla 600 ci sono “due me in più” a spingere. Se ne fa 400 ce n’è solo “uno e mezzo scarso in più”
Veramente per un amatore sono valori normali/bassiDubito fortemente che tu abbia quei valori di potenza massima... però non insisto!
Esatto... troppo bassi.Veramente per un amatore sono valori normali/bassi