alexnotari65
Ebiker celestialis
E si fa anche fatica a dimenticarla, inguardabile!!hanno presentato la collezione 2025 col cx5 3 settimane fa.....
E si fa anche fatica a dimenticarla, inguardabile!!hanno presentato la collezione 2025 col cx5 3 settimane fa.....
Ma sapete che le avevo anche viste? Sono troppo vecchiohanno presentato la collezione 2025 col cx5 3 settimane fa.....
Veramente Brose con Adamo (f) c'è da tanti anni, mi pare Giugno 2018, ed è non solo molto più adattivo del Bosch ma anche molto più veloce nel calcolo dei dati provenienti dal motore, circa 50 ms contro 100, cioè 20 volte al secondo contro 10.il fatto determinante è che al momento nessun produttore a una funzione adattiva che si avvicina a emtb
Più passano gli anni, più presentano "novità", più ho l'impressione che il collaudo finale lo lascino sempre a noi... (tutti, non solo quelli di Specialized), forse mi sbaglierò, forse.Vedremo se Specialized ha saputo fare qualcosa di simile sul nuovo Brose che secondo me tardano a presentare anche perché si deve collaudare bene tutto.
"..se non del tutto giusto, quasi niente sbagliato" (cit. F.DeAndrè)Più passano gli anni, più presentano "novità", più ho l'impressione che il collaudo finale lo lascino sempre a noi... (tutti, non solo quelli di Specialized), forse mi sbaglierò, forse.
...ma non son Bombarolo, anche se la tentazione a volte è forte."..se non del tutto giusto, quasi niente sbagliato" (cit. F.DeAndrè)
Provengo da Brose Specialized 2018 poi 2020 e ho usato e avuto sia Blevo che Adamo...il secondo si avvicina ma non è così preciso e reattivo, il Bosch Flow ad oggi è il pacchetto migliore ma al di la dell'assistenza dinamica la differenza vera la fanno affidabilità, post vendita intesa sia come rapidità di cambiare componenti rotti sia nel trattamento con sconti e nei prezzi dei ricambi. Unica che si avvicina è Specialized il resto è un pianto. Tutte le officine vogliono Bosch e i marchi hanno scelto Bosch per togliersi dai problemi. Questo al di là dell'efficienza è il perché. Vedremo Amflow e aspettiamo la nuova Levo con il Brose 48vNon è ufficiale ma con App BLevo puoi impostare il Brose con assistenza variabile in automatico nel range che vuoi e anche in base alla tua potenza gambe, quindi è una funzione adattiva molto simile a Emtb di Bosch.
Vedremo se Specialized ha saputo fare qualcosa di simile sul nuovo Brose che secondo me tardano a presentare anche perché si deve collaudare bene tutto.
Il nuovo DJI altrettanto ha una funzione simile.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?