Stavo per scriverlo ioAspettiamo perché a catalogo hanno anche l'AM
Stavo per scriverlo ioAspettiamo perché a catalogo hanno anche l'AM
Dalle geometrie vedo che ha uno standover molto corto, quindi necessariamente ci sarà più reggisella che esce…però non dovrebbe essere fastidioso nella guida….Ha un fuori sella infinito
Quello di Pivot è un DW-Link..... quindi un sistema tipo VPP ci sarebbe stato ! Santa conta palle !
Aspettiamo perché a catalogo hanno anche l'AM
Comunque Pivot deludente.....progetto sostanzialmente invariato rispetto al precedente, motore Bosch ma versione "vecchia" (anche se è il Race), unico taglio di batteria da 750 Wh (avrei preferito come aveva fatto Orbea con la Wild la possibilità di scelta in fase di acquisto di montare la 600 o la 750 Wh), prezzo stellare (la più economica 9.100 euro).....
Dopo aver visto la nuova Phoenix da dh presentata qualche settimana fa, mi aspettavo un progetto figo anche per l'ebike.....vediamo quando presentano la versione AM, ma non nutro particolari speranze...
Si si, progetto validissmo, ci mancherebbe.....e cavallo che vince non si cambia, per carità....Il progetto mi sembra ancora più che valido. Pivot è un'altra delle bici con prestazioni top (prezzo incluso !) Quindi se è performante e va benissimo, non vedo perchè cambiare per forza. Sulla LT montare Bosch invece che Shimano è già un grande step. Comunque vedremo la AM,
Quindi tengono 2 modelli, enduro con CX Race e AM con ep801?Questa pivot è la fotocopia della attuale shuttle AM, che quest'anno non sarà variata.