Rumors & novità 2025

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
428
376
63
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ha un fuori sella infinito
Dalle geometrie vedo che ha uno standover molto corto, quindi necessariamente ci sarà più reggisella che esce…però non dovrebbe essere fastidioso nella guida….
In taglia L ha comunque un massimo inserimento di reggisella di 31 cm, quindi ci sta tranquillamente un reggisella da 200 mm di escursione e volendo si riesce a tenere un fuori sella a 0….
 
Ultima modifica:

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
428
376
63
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Comunque Pivot deludente.....progetto sostanzialmente invariato rispetto al precedente, motore Bosch ma versione "vecchia" (anche se è il Race), unico taglio di batteria da 750 Wh (avrei preferito come aveva fatto Orbea con la Wild la possibilità di scelta in fase di acquisto di montare la 600 o la 750 Wh), prezzo stellare (la più economica 9.100 euro).....
Dopo aver visto la nuova Phoenix da dh presentata qualche settimana fa, mi aspettavo un progetto figo anche per l'ebike.....vediamo quando presentano la versione AM, ma non nutro particolari speranze...
 
  • Like
Reactions: riptide

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.178
3.817
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Comunque Pivot deludente.....progetto sostanzialmente invariato rispetto al precedente, motore Bosch ma versione "vecchia" (anche se è il Race), unico taglio di batteria da 750 Wh (avrei preferito come aveva fatto Orbea con la Wild la possibilità di scelta in fase di acquisto di montare la 600 o la 750 Wh), prezzo stellare (la più economica 9.100 euro).....
Dopo aver visto la nuova Phoenix da dh presentata qualche settimana fa, mi aspettavo un progetto figo anche per l'ebike.....vediamo quando presentano la versione AM, ma non nutro particolari speranze...

Il progetto mi sembra ancora più che valido. Pivot è un'altra delle bici con prestazioni top (prezzo incluso !) Quindi se è performante e va benissimo, non vedo perchè cambiare per forza. Sulla LT montare Bosch invece che Shimano è già un grande step. Comunque vedremo la AM. ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Spacepadrino

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
428
376
63
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Il progetto mi sembra ancora più che valido. Pivot è un'altra delle bici con prestazioni top (prezzo incluso !) Quindi se è performante e va benissimo, non vedo perchè cambiare per forza. Sulla LT montare Bosch invece che Shimano è già un grande step. Comunque vedremo la AM, ;)
Si si, progetto validissmo, ci mancherebbe.....e cavallo che vince non si cambia, per carità....
Diciamo che forse le mie aspettative erano un pò diverse: dopo aver visto la nuova Phoenix, mi immaginavo un progetto ambizioso anche per le ebike.....

Comunque, viste le varie novità 2025, direi che mi tengo più che volentieri la mia Wild 2024 almeno fino al 2026.....non c'è una bici di quelle nuove che mi faccia venire anche solo la minima voglia di cambiarla....
Manca all'appello Rocky (presentano domani), ma si sa già che è una light (motore 65 Nm e batteria 480) quindi non mi interessa.....vediamo oggi pomeriggio Mondraker, ma anche loro penso non si scosteranno molto dai modelli precedenti....
 
Ultima modifica:

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
428
376
63
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Questa pivot è la fotocopia della attuale shuttle AM, che quest'anno non sarà variata.
Quindi tengono 2 modelli, enduro con CX Race e AM con ep801?

EDIT
Ah no, hanno pubblicizzato stamattina solo la Enduro, ma in realtà sono uscite sia la LT che la AM con il Bosch….su una versione della AM viene montata la batteria da 625 invece della 750….
 
Ultima modifica: