Ma scusate che problema è? Sulle muscolari allora? Per le sollecitazioni sul mov centrale è molto peggio una zappata..Che sporga il motore, con relativo para-motore, è un conto....che sporga la corona è ben altra cosa.....
Ma scusate che problema è? Sulle muscolari allora? Per le sollecitazioni sul mov centrale è molto peggio una zappata..Che sporga il motore, con relativo para-motore, è un conto....che sporga la corona è ben altra cosa.....
Sulla mia Wild credo di averlo crepato il secondo giorno e l'ho lasciato lì così......Sulla Wild abbiamo una plastichina che se ci sputo sopra la rompo, ne ho già cambiate 2 e quella che ho sù è creapata...ho riparato la vecchia ed appena ho tempo metto quella, tutto senza ''piantarmi'' su qualche roccia, ma solo con sassateper me è un punto debole di tutte le ebike, ma se monti un carter in metallo dopo se ti pianti scarichi la forza sulle 2 viti del telaio quindi siamo sempre messi male.
Ho la foto della forbidden ma non me la fa caricare boh mi da errore server
Ne era uscita una meta’ foto. E neanche io mi capacitavo come faceva a starci la 800 ed esser meno voluminoso di amflow..Magari avra’ solo la 600? Ipotizzo…Vedremo…Pare che la Unno sarà sconvolgente a dimensioni tubo obliquo
boh.. io ho una wild in taglia M e sono 175cm come te e mi sta benissimo.. stabilissima..175 e prendi una bici con quel reach….mah…..io sono 175 e ho una Wild L (reach 480 e pipa 31) per sentirla un po’ stabile davanti, a naso ci devi mettere una pipa almeno da 50…..
No, io intendevo reach Forbidden in tagli S2 (che sarebbe il corrispondente di una M)….è a metà tra una Wild S e M….a me le bici piacciono tendenzialmente lunghe e la Wild M me la sentivo corta….con un reach ancora più corto come quello della Forbidden, boh a naso mi ci troverei proprio male….probabilmente con la taglia S3 invece, che fa 167 mm di reach, mi troverei decisamente meglio; la S3 ha però un carro parecchio lungo (456 mm contro i 442 della S2)….boh.. io ho una wild in taglia M e sono 175cm come te e mi sta benissimo.. stabilissima..
anche a me stamani non faceva caricare le foto e dava errore del serverHo la foto della forbidden ma non me la fa caricare boh mi da errore server
A un certo punto la stabilità diventa soggettiva.boh.. io ho una wild in taglia M e sono 175cm come te e mi sta benissimo.. stabilissima..
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com