Rumors modelli 2023

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.472
1.481
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
E nel pacchetto info mettiamoci anche Ducati ... che volendo essere anche lei presente ma senza sbattimenti si limita a colorare le Thok
Anche Triumph e MVagusta hanno le loro ebike, ma sono sempre solo immagine prestata.
Solo YAMAHA ha il pacchetto completo,motori/batterie/telai e una rete di vendita ed assistenza già operativa e capillare.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.441
4.872
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Anche Triumph e MVagusta hanno le loro ebike, ma sono sempre solo immagine prestata.
Solo YAMAHA ha il pacchetto completo,motori/batterie/telai e una rete di vendita ed assistenza già operativa e capillare.
Ok ma per essere realistici, qui si fa prima ad aspettare che Bosch e Shimano si mettano a produrre moto che credere che le stesse case di moto possano sbancare il mondo ebike.

Comunque a livello di gusti io sono lontano anni luce dal dire che questa Yamaha è bella ... specialmente ora che le light stanno saltando fuori come funghi.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.004
2.530
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Certe finiture sono certamente migliorabili , ma non è brutta,a me la soluzione del telaio piace e non poco.
Vedi l'allegato 55410
Vedi l'allegato 55411
Vedi l'allegato 55412
Vedi l'allegato 55413
Io la acqisterei domattina,ma non faccio testo, adoro la mia vecchia cannondale moterra 2018 e la terrò ancora.
Comunque sarebbe ora di capire che le moto con le ebike non c'entrano niente...ma niente proprio.
E finora,a dimostrazione, tolta la Yamaha in questione si è visto nulla di serio o decente.
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Certe finiture sono certamente migliorabili , ma non è brutta,a me la soluzione del telaio piace e non poco.


Vedi l'allegato 55412
Questo è il dettaglio peggiore. Quella staffa per l’ attacco del bilaciere oltre ad essere brutta fa sembrare il tutto poco solido. Invece il concetto del Twin Tube lo trovo stupendo (del resto avevo la Kastle Dh9000).

@ducams4r non capisco se il valore della sella è reale o effetivo.

Ma soprattutto, qualcuno sa quanto costa?
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.342
6.579
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Appunto, ho detto "se". Il paragone con auto e moto non calza: sono mercati maturi al contrario della ebike che è un mercato "nuovo" in forte crescita. E molte Case (non tutte) i motori se
li fanno non li comprano. @velocipede ti ha già risposto @DIRT-E-BIKE : per di più Ktm ebike non ha nulla a che fare con Ktm moto. @ducams4r : questa di Toyota, detta così non la ricordo... E comunque Toyota negli ultimi anni ha dettato legge sul full-hybrid: prima Casa a farlo, prima a fare una gamma completa, prima per vendite mondiali in questo ambito (oltre che prima prr vendite mondiali in assoluto). Prima anche nel plug-in (anche se meno). Non solo: ha spinto gli altri a rincorrerla e tra l'altro vende gruppi completi (a Honda). A oggi è ancora avanti. (Okkio che full , plugin e mild hybrid sono cose molto diverse. Molte case per colmare il gap sono ricorse al mild-hybrid). Il paragone coi gps c'entra anche meno di auto e moto. Comunque son sempre opinioni personali
 
Reactions: DIRT-E-BIKE

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.441
4.872
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
... @velocipede ti ha già risposto @DIRT-E-BIKE : per di più Ktm ebike non ha nulla a che fare con Ktm moto. ...
Ho scritto che KTM Moto è da anni nel mondo ebike, non che è da anni nel mondo ebike con KTM-Bike ... quindi il concetto iniziale rimane: se una grande casa di moto sbarca nel settore ebike, le chiacchiere stanno a mille
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.472
1.481
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Allora i tuoi gusti sono per le bici più simili alle muscolari o no?
A me le light esteticamente non dicono nulla proprio perché vogliono “nascondere” il fatto di avere il motore e la batteria,diventando quasi delle Belle copie delle mtb analogiche.
Questa Moro 7 ha effettivamente un attacco del mono sul tubo sella a dir poco imbarazzante come finitura e forma, ma nell insieme non mi dispiace,vedremo quanto sarà efficace.