Rumors modelli 2023

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.113
2.868
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ti immaginavi l @albertoalp che ti suonava il campanello x farci un giro? :joy: :joy: :joy: :joy: .Brakky

Si, ho sognato che ero su un singletrack impestato in salita estrema quasi da ribaltamento, da due minuti in turbo ed ormai con i crampi alle gambe e arriva da dietro l'Alberto con la Rise a motore spento che mi scampanella per farmi spostare poi mette in eco abbassato e mi passa in tromba dicendomi che mi aspetta a 5Kd+ più avanti. :)
 

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
549
646
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Non mi pare abbia detto nulla di male.. è stato onesto su pesi e destinazione d'uso della bike.. poi lui è davvero bravo tecnicamente e può scendere da quella montagna anche con la graziella, però vederlo salire con la Rise sulla schiena, tanta roba, una full power non la porti così...
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Rischio l' ennesimo OT e non ho neanche visto il video (ancora) ma... ha senso? Il portage ha senso? Che sia una light, una full, un' acustica o un triciclo. Capisco dover spingere per un breve/lungo tratto alle volte è difficile ripartire se ci si pianta, ma il portage no.
 
  • Like
Reactions: 56ROBERTO

Frodo

Ebiker pedalantibus
25 Agosto 2018
230
178
43
55
Avezzano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Prima dell'elettrica ho sempre preferito portare la bici in spalla piuttosto che spingere anche dove si poteva. Con l'elettrica il problema non si pone sia per il peso sia per il walk.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.578
9.260
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Prima dell'elettrica ho sempre preferito portare la bici in spalla piuttosto che spingere anche dove si poteva. Con l'elettrica il problema non si pone sia per il peso sia per il walk.
Pensa come siam tutti diversi...io il contrario di té,la spingevo finche nn si poteva piu e dopo salivan solo le capre,allora spallavo,adesso faccio gli stessi giri ma a spalla nn mi son mai messo un elettrica...e sono anche bruttini qualche d uno é!.Brakky
 
  • Like
Reactions: Frodo

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.406
2.535
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Rischio l' ennesimo OT e non ho neanche visto il video (ancora) ma... ha senso? Il portage ha senso? Che sia una light, una full, un' acustica o un triciclo. Capisco dover spingere per un breve/lungo tratto alle volte è difficile ripartire se ci si pianta, ma il portage no.
Lasciando perdere l' innominabile (che due palle), la risposta al fatto che abbia senso o meno il portage è sempre la stessa: per te non ha alcun senso, per altri invece ha senso eccome ed io sono uno di quelli. Potrei allo stesso modo chiederti che senso abbia pedalare lungo gli argini di un fiume (non sto dicendo che tu lo faccia) o sulle sterratone, io non lo farei ma tantissimi altri lo fanno, si divertono e va benissimo così.
Il perchè PER ME abbia senso caricare la bici in spalla non sto a spiegartelo, resteresti delle tua idea, che rispetto eh, ci mancherebbe, ma dire che non ha senso...è un pò come dire "che senso ha fare sci-alpinismo, ci sono gli impianti vai su con quelli no ?" forse le discese però non sono proprio le stesse... :cool:

Piz&Beer
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.578
9.260
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Lasciando perdere l' innominabile (che due palle), la risposta al fatto che abbia senso o meno il portage è sempre la stessa: per te non ha alcun senso, per altri invece ha senso eccome ed io sono uno di quelli. Potrei allo stesso modo chiederti che senso abbia pedalare lungo gli argini di un fiume (non sto dicendo che tu lo faccia) o sulle sterratone, io non lo farei ma tantissimi altri lo fanno, si divertono e va benissimo così.
Il perchè PER ME abbia senso caricare la bici in spalla non sto a spiegartelo, resteresti delle tua idea, che rispetto eh, ci mancherebbe, ma dire che non ha senso...è un pò come dire "che senso ha fare sci-alpinismo, ci sono gli impianti vai su con quelli no ?" forse le discese però non sono proprio le stesse... :cool:

Piz&Beer
Ti amo :heart: .Brakky
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Non sono del tutto d' accordo.
Mi spiego, ognuno è libero di fare ciò che vuole ma se in effetti lo sci alpinismo è di fatto uno sport, il portage non mi pare lo sia diventato.
La bici è fatta per essere pedalata e non c' è niente di male nel mettere il piede a terra a salire o scendere se siamo in difficoltà ma caricarsi la bici a spalle per raggiungere punti che non sono raggiungibili pedalando per nessuno, manco un trialista che sale di salto in salto, mi pare proprio una forzatura.
Poi sono sicuro che arriverà un giorno qualcuno che una bici la porterà sulla punta dell' Everest, ma non capirò il senso.

Dimenticavo, non disdegno gli argini, ma con una bella bicicletta d' epoca.
 
  • Like
Reactions: 56ROBERTO

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.578
9.260
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non sono del tutto d' accordo.
Mi spiego, ognuno è libero di fare ciò che vuole ma se in effetti lo sci alpinismo è di fatto uno sport, il portage non mi pare lo sia diventato.
La bici è fatta per essere pedalata e non c' è niente di male nel mettere il piede a terra a salire o scendere se siamo in difficoltà ma caricarsi la bici a spalle per raggiungere punti che non sono raggiungibili pedalando per nessuno, manco un trialista che sale di salto in salto, mi pare proprio una forzatura.
Poi sono sicuro che arriverà un giorno qualcuno che una bici la porterà sulla punta dell' Everest, ma non capirò il senso.
Ê giusto che tu nn lo capisca.Brakky
 
  • Haha
Reactions: kilowatt

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.578
9.260
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Anch'io ti voglio tanto bene Brakky... :heart_eyes:

...quando organizziamo un bel E-bike Gay Pride di noi Lesbici orgoglioni ?

:heart::heart::heart:
Ada domá an vá dal pietro...dopo é tutto buono,ma qui ha piovuto ancora 3 volte oggi ostia,vediamo di accordarci dai :kissing_heart: magari facciamo quel 601 che ticevo con risalita dosso dei roveri a arrivo da dove partiamo(malcesine)xché solitamente tutti finiscono a torbole e poi ci son 20 km di roulette russa(gardesana con tedeschi che saltan fuori anche dai tombini) cosi invece con 1800 d+ ne facciamo piu di 3mila negativi...mi pare 3700 ma mê regorde mia bé...tengo eta tanta:joy::joy::joy:.Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.406
2.535
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Non sono del tutto d' accordo.
Vivo bene comunque :joy:
Mi spiego, ognuno è libero di fare ciò che vuole ma se in effetti lo sci alpinismo è di fatto uno sport, il portage non mi pare lo sia diventato.
Ma perchè dobbiamo sempre attaccare un' etichetta a tutto ?
Non sarà uno sport diffuso (PER FORTUNAAAAAA) ma ne conosco diversi che lo fanno. I più senza batteria e motore per ovvie ragioni.
La bici è fatta per essere pedalata e non c' è niente di male nel mettere il piede a terra a salire o scendere se siamo in difficoltà ma caricarsi la bici a spalle per raggiungere punti che non sono raggiungibili pedalando per nessuno, manco un trialista che sale di salto in salto, mi pare proprio una forzatura.
Certo, ma se per scendere IN BICI da un certo sentiero me la devo mettere in spalla per salire che male c'è ?
Tu non lo vuoi fare? Benissimo, però non dire che non ha senso solo perchè tu non lo cogli !
Poi sono sicuro che arriverà un giorno qualcuno che una bici la porterà sulla punta dell' Everest, ma non capirò il senso.
Bene, e quindi ?
Dimenticavo, non disdegno gli argini, ma con una bella bicicletta d' epoca.
Bravissimo, continua a farlo serenamente che io di sicuro non ti biasimerò e non dirò che non ha senso !
:cool: