Rumors modelli 2023

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.408
13.882
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Petrucci Danilo tra l'altro non ha corso solo in pista, ma anche alla Dakar, quindi se non altro un po' di esperienza OFF-ROAD ce l'ha, ergo non ci vedo nulla di scandaloso se lo prendono per fare immagine.
Usare la bici inoltre fa parte dell'allenamento di molti motociclisti, quindi perchè no anche elettrica ? ;)
Un altro testimonial Thok del mondo moto ( ed auto ) offroad è Stephan Peterhansel , solo 14 volte campione alla Dakar e due volte campione del mondo di enduro..
L'ho visto girare al Thok Tribe di Castiglione della Pescaia e va come un treno anche in bici...l'esperienza ed il manico non si comprano...e vale lo stesso per Petrucci ... :cool:
Come testimonial un Petheransel ed un Petrucci ( ma come un Fogarty, Capirossi , Melandri etc) valgono 10 volte un qualsiasi campioncino di enduro bici che la gente nemmeno sa chi sia...pensate che un Richie Rude ( Yeti) o un Melamed, probabilmente non lo conoscono nemmeno i ciclisti che fanno strada o Xc figuriamoci l'utente medio che deve comprare una ebike assistita..:blush:
I nomi che ho scritto sopra invece un appassionato medio di motori, li ha sentiti almeno una volta in Tv in qualche trasmissione su Dakar, Motogp, Sbk...e dal punto di vista del marketing possono funzionare...il bacino del mondo moto è molto grande ...praticamente dai nostri 14 anni fino ai 60-70 un po' tutti qualcosa abbiamo guidato o guidiamo col motore termico e due ruote..
A parte tutto questo, le Ducati e quindi le Thok le vendono pure i dealer dei Ducati Store, non occorre essere dei geni per capire la scelta di Petrucci come testimonial, visto che è stato ufficiale in MotGp e attualmente è in SuperBike con una Panigale…
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.082
3.723
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Provando a chudere l' OT (di cui si potebbe eventualmente aprire una discussione a parte), mi parte che questa non sia stata presentata a dovere.

Gravity-Sonni_Q8A7165-1920x1280.jpg


Pole S-Onni.

Derivata dalla nuova piattaforma gravity, 3 possibilità di setup per le sospensioni (monopiastra enduro, monopiastra park, doppiapiastra downhill), mullet o 29", Bosch smart system con batteria da 750wh staccabile, possibilità di frameset e tutte le personalizzazioni tipiche di Pole. Prezzo base 7674.00€ per la completa.

Stessa filosofia si adatta anche alla Voima di cui a settembre arriverà la versione Trail (170ant 168post)

Quella normale pesa 18 kg, sarei curioso di sapere quanto pesa questa, sicuramente da scandalizzare i lighters !!! ;) :laughing:
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.408
13.882
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ma sbaglio o quella nella tua di foto ha una sorta di culla inferiore o copertura per il motore?
Che poi non si discosta molto, come esposizione del motore, dalla Moro:

MORO.jpg

Che spettacolo!
la prenderei a occhi chiusi (non per la bellezza)
Ma per la sostanza
Io solo se mi danno anche i kili di trucioli dell'alluminio che buttano per realizzarla.
Però li voglio dorati.