Rumors modelli 2023

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Certo che hai esagerato, travisato quanto scritto e spostato la questione tecnica su un altro piano.
Non è questione di Cina o non Cina, il termine “cinesata” è stato applicato nella sua accezione più ampia, come riportato dai dizionari per indicare un oggetto di scarsa o raffazzonata qualità.
Poi spiega chi ha scritto “Horst=merda, saldature=merda, alluminio =merda”.

Sei libero di fare ciò che ti pare, ma se non ti aggrada il confronto in questo forum, vai tranquillamente a frignare in quello inglese.




Continua a frignare e spostare la questione, povera vittima...
Adesso però basta. Impara a leggere. Non frigno, non sposto la questione.
Perchè anche tu a travisare sei un bel campione.
 
  • Like
Reactions: emtb-light

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.871
3.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3

Dettagli sulla miglior bici del mondo.
A sto giro sembra che in Cina non l’ abbiano fatta fuori dal vasino.

Vero non l'anno fatta fuori dal vaso, hanno fatto direttamente un CESSO ! :laughing: :eek: :innocent:

Degustibus, ma davvero non capisco proprio come si possa preferire questa roba a una delle altre decine di bici fatte molto meglio. Ecco alcuni esempi:

https://theloamwolf.com/2023/05/12/2023-emtb-shootout-our-quest-for-the-best-electric-mountain-bike/

Perchè come già detto in precedenza e come ben spiegato anche da @Freefra alla fine la bici bisogna usarla sui sentieri, provarla, conoscerla ! Senza offesa ma anche per me è evidente che quella bici non è neppure lontanamente paragonabile alle bici riportate nel test che sono il termine di paragone di quello che offre il mercato. I motivi te li abbiamo già abbondantemente spiegati. Non serve dire altro, infatti non volevo neppure più rispondere perchè davvero non merita ulteriori commenti quella bici, ma visto che insisti, allora permettimi un consiglio: se davvero per te quelle sono soluzioni valide, vai da MDE e fatti fare una bici come quella (sono sicuro che almeno le saldature verranno meglio ! :)), provala, facci un bel po' di km, poi prova una Specialized, una Orbea, una Santa o una Trek e capirai la differenza.

Ma anche prova a rivenderla una bici come quella, poi mi vieni a raccontare.
Su dai mettici un po' di concretezza ! ;)
 
Ultima modifica:

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
@MISTER HYDE uno cerca di andare oltre ma niente.
Sai quanto vorrei andare da MDE e farlo? Ma non ho il budget ne la "pazzia" di Fil con la sua Chimera.
Anche fare da cavia su quella Frey non ha senso, hanno messo i prezzi e ca. 4000$ per la versione da 250W con un montaggio veramente base (al limite del supermercato) è da pazzi. A sto punto con 4000$ di budget per un telaio uno guarda anche (soprattutto) altro. Va bene essere fuori dal coro ma io i soldi non li fabbrico.

Perchè metti, anzi, mettete la rivendibilità tra i maggiori parametri di scelta? Non rispondere, siamo OT.
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.871
3.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
@MISTER HYDE uno cerca di andare oltre ma niente.
Sai quanto vorrei andare da MDE e farlo? Ma non ho il budget ne la "pazzia" di Fil con la sua Chimera.
Anche fare da cavia su quella Frey non ha senso, hanno messo i prezzi e ca. 4000$ per la versione da 250W con un montaggio veramente base (al limite del supermercato) è da pazzi. A sto punto con 4000$ di budget per un telaio uno guarda anche (soprattutto) altro. Va bene essere fuori dal coro ma io i soldi non li fabbrico.

Perchè metti, anzi, mettete la rivendibilità tra i maggiori parametri di scelta? Non rispondere, siamo OT.

Ti devo rispondere invece perchè si trovano ottimi modelli usati con quel budget, IMHO sempre meglio della Frey. :)
... e questo spiega bene anche il perchè la rivendibilità è un parametro importante ! ;)
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.649
1.526
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
si ok sta bici fa cagare esteticamente e nessuno in Italia se la prenderà mai credo non serva aggiungerci altro, passiamo oltre.

Le nuove Commencal motorizzate Bosch son già state postate?

SX
TR
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.534
9.192
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
si ok sta bici fa cagare esteticamente e nessuno in Italia se la prenderà mai credo non serva aggiungerci altro, passiamo oltre.

Le nuove Commencal motorizzate Bosch son già state postate?

SX
TR
Poooottana che belle.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.534
9.192
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
si ok sta bici fa cagare esteticamente e nessuno in Italia se la prenderà mai
evabbuó xó c é modo e modo di dir le cose...andava bene anche o perdinciolina,sta biciclettina è un pochino bruttina....pace e amore :heart: :heart: :heart: :broken_heart::broken_heart::broken_heart:a tutti gli iscritti al forum...Brakky