certo niente è più, al limite la copianoImpossibile, niente è più.
certo niente è più, al limite la copianoImpossibile, niente è più.
E se fosse la strive on?
E se fosse la strive
Ho intravisto sui Trail nuova Canyon in prova. Telaio in Carbonio con linee molto simili alla Spectral:ON motorizzata Bosch CX e con componentistica da Enduro Fox 38 e ammo X2. Potrebbe essere la nuova Torque CF…
Immagino una presentazione a breve perché sembrava un prodotto finito
Io domenica stavo salendo bello agguerrito e tonico un sentiero scassato e in pendenza e c'erano giusto 2 pedestri a scendere.Fig@@@ dimél mia..ho appena fatto una capottata in salita..cioé cercavo di salire,sgomma,metto giu piede..col cazzo trovo l appoggio,vacca boia son tornato 3 metri indietro a rotoloni,ultimamente rischio di pou in salita che in discesa sará che divento anziano.Brakky
Otto Grunf aveva sulla magliaChi vola vale..chi nn vola é un vile,questa vale solo x chi leggeva alan ford .Brakky
Numero UNO BrakkyOtto Grunf aveva sulla maglia
" Chi vola vale
Chi vale vola
Chi non vola è un vile
Ciao TNT.
No é solo xche ti aspettiamo sotto casa con dei randelli BrakkyNiente, nessuno del forum mi ha perculato perché avevo dato per imminente la disponibilità della Haibike Lyke parecchie settimane fa …e così non è stato …grazie apprezzo !! … tutto ciò per dire che Ridewill ha una versione in taglia L …cheers
Beh, sticazzi che bella si può dire ?