bracchetto scout
Ebiker celestialis
Ho un bel ricordo anche dei nonni fà tè....ma dovresti aprire un militarianziani x rinverdire i vecchi ricordiTi fa solo bene…… come a naja!
Ho un bel ricordo anche dei nonni fà tè....ma dovresti aprire un militarianziani x rinverdire i vecchi ricordiTi fa solo bene…… come a naja!
E-militarianziani!!Ho un bel ricordo anche dei nonni fà tè....ma dovresti aprire un militarianziani x rinverdire i vecchi ricordi![]()
![]()
![]()
Brakky
Per l’affetto devi chiedere a @Pietro.68 ……Ma se vuoi ti racconto anche qui... @tostarello se nn mi ha ancora sciolto nell acido vuol dire che mi vuol benevero?vero?vero?cerco conferme...dopo il @GIUIO10 ho bisogno d affetto.Brakky
Perchè non è bici?Parlando di gusti personali estetici per me non è né bella né...bici. Però capisco che ai motoenduristi possa piacere.
Mah, gusto personale come detto, quella zona motore così "enorme" non mi piace e me la fa sembrare una moto, il marchio pure me le ricorda, sospensioni da endurona, insomma è "tanta" e a me piacciono le "magroline". Poi la mia peserà 25 kg ma è quello che posso permettermi ed è un altro discorso. Comunque, ripeto, se a uno piace il genere capisco che piaccia.Perchè non è bici?
Sì vero era Magura. Era una upside-down. Ma era tanti anni fa: troppo presto. Peccato perché era un bel vedere e pesava 2.2kg ho visto quindi non tanto. Non so come andasse. Con le ebike moderne a mio parere sarebbe il caso di tornare a delle moderne rovesciate che riducono le.masse non sospese con vari vantaggi. ChissàSe non sbaglio ci hanno provato con la forca, la Boltron.
Con le ebike moderne a mio parere sarebbe il caso di tornare a delle moderne rovesciate che riducono le.masse non sospese con vari vantaggi. Chissà
nobby nic ant e magic mary post??Il rischio è alto, non ho trovato altre foto per ora. Se è così mi pare anche un lavoro ben fatto, ho visto ben di peggio.
Sì vero. Il mio era un auspicio: materiali e tecnologie diverse ci sono già ma non sono applicate in ambito bici e poi non deve necessariamente essere monopiastra. ImhoLe rovesciate monopiastra, con i materiali e le dimensioni utilizzabili in ambito bici, finora sono stati inesorabili fallimenti. Tranne forse pochi prototipi usati nelle gare e quindi senza vincoli di durabilità e manutenzione. Mi stupirebbe che qualcuno ci voglia ancora provare.
nobby nic ant e magic mary post?
Mi riferivo alla qualità della foto. Da anni comunque non credo più ai componenti montati nelle foto di presentazione, perciò "who cares"?nobby nic ant e magic mary post??