Vabbè continui a non leggere ma va bene così.NUOVA drive unit c'è anche scritto
penso che abbiano fatto di tutto per abbassare il peso, tipo pacco pignoni XT che su e-bike per me non ha molto senso. i cerchi sono un alluminio...le gomme da 2.4 sono curioso di vedere come si comportanoSi, è in carbonio, e non so se quelle ruote siano in alu o Carbon. Fra l’altro monta gomme da 2.4!!
Beh sulla mia Wild il pacco è XT, e monto gomme da 2.5 Maxxis, che sono praticamente come le 2.4 Schwalbe. Ammetto che io preferisco gomme un po’ più cicce, ma anche queste vanno bene. È un po’ più agile.penso che abbiano fatto di tutto per abbassare il peso, tipo pacco pignoni XT che su e-bike per me non ha molto senso. i cerchi sono un alluminio...le gomme da 2.4 sono curioso di vedere come si comportano
Si, però adesso sembra che aspetti tre gemelli!!Thok MIG-R | Thok E-bikes
Guarda le caratteristiche tecniche del prodotto: Thok MIG-R, la mtb elettrica rivoluzionaria con geometria performante e design unico.www.thokbikes.com
Nuova Mig R ...22kg con 630wh,almeno esce dal coro dei bilici da 25kg...
L'unica con batta esterna piacevole è la glp 2Thok MIG-R | Thok E-bikes
Guarda le caratteristiche tecniche del prodotto: Thok MIG-R, la mtb elettrica rivoluzionaria con geometria performante e design unico.www.thokbikes.com
Nuova Mig R ...22kg con 630wh,almeno esce dal coro dei bilici da 25kg...
Gravida ma leggera ...a prezzo onesto..Si, però adesso sembra che aspetti tre gemelli!!
Si, non male dai la nuova MIG-R, del resto i tubi di stufa che usano gli altri come obliquo non è che siano questa poesia di estetica.Gravida ma leggera ...a prezzo onesto..
Forse per te è una cagata allucinante, non tutti hanno la tua visione del mondo, non vedo cosa ci sia di male nell'andare in turbo per andare in rifugio a mangiare e scendere con la panza piena...il tuo mi sembra un commento da marrone1110 wh con extender. Che cagata allucinante. 50 kg di cancello per salire in turbo a mangiare la polenta e ridiscendere per la strada asfaltata con la panza piena.
Forse per te è una cagata allucinante, non tutti hanno la tua visione del mondo, non vedo cosa ci sia di male nell'andare in turbo per andare in rifugio a mangiare e scendere con la panza piena...il tuo mi sembra un commento da marrone
ma è più bella una pedalata in turbo con l'illusione di aver fatto sport...o vogliamo impedire a chi ha la panza pure questo...viviamo e lasciamo vivere...ci sono rifugi che si raggiungono anche in macchina, se è per questo.
ma è più bella una pedalata in turbo con l'illusione di aver fatto sport...o vogliamo impedire a chi ha la panza pure questo...viviamo e lasciamo vivere...