Ho detto nuovo non completamente nuovo. Ho letto tutto. Che modifichi o meno le prestazioni non puoi saperlo, va provato e misurato (questa è solo una tua opinione). Anche che la potenza sia uguale è una tua opinione: le potenze di picco di questi motori non le sappiamo. Le mie opinioni si basano su quel che leggo e Bosch lo mette come nuovo, separato dall'altro. Non andrei avanti oltre però mi pare poco utileNessun fastidio, anche perchè rimane in produzione, e secondo me lo monteranno più dell'ultimo, visto che quello esce solo con batteria da 750 e non ci sta nemmeno su tutti i telai.
Ma ripeto, peso, dimensioni, potenza e coppia sono le stesse, se per te è un motore completamente nuovo questo, Yamaha e Shimano cosa hanno fatto??
Già il Brose un pò diverso era, hanno fatto una costruzione in magnesio alleggerendolo, sul Bosch le differenze sono solo di cablaggi ed elettronica (che però non modifica assolutamente le prestazioni).
Nel caso non ti sia ancora chiaro, leggi l'allegato.
Ehh ma se continui a mom leggere o a vedere solo quello che vuoi tu forse è meglio farci un taglio davvero!!Ho detto nuovo non completamente nuovo. Ho letto tutto. Che modifichi o meno le prestazioni non puoi saperlo, va provato e misurato (questa è solo una tua opinione). Anche che la potenza sia uguale è una tua opinione. Le mie opinioni si basano su quel che leggo e Bosch lo mette come nuovo, separato dall'altro. Non andrei avanti oltre però mi pare poco utile
OrrendaMa a nessuno interessa la nuova Ghost (https://ebike-mtb.com/en/ghost-e-riot-2022-e-mtb-news/), col nuovo Bosch Smart???
Vedi l'allegato 44230
bella x gli standard di Barranquilla, solo un po' più in la degli altri dueMa a nessuno interessa la nuova Ghost (https://ebike-mtb.com/en/ghost-e-riot-2022-e-mtb-news/), col nuovo Bosch Smart???
Vedi l'allegato 44230
Beh, se il target di utilizzo è quello direi che è ben centrata, megawatt di batterie per il turbo fisso, sospensioni generose per il ciottolato della forestale...non gli manca niente1110 wh con extender. Che cagata allucinante. 50 kg di cancello per salire in turbo a mangiare la polenta e ridiscendere per la strada asfaltata con la panza piena.
Ciao.Ultime informazioni:
La batteria Bosch è da 750 W, lunga quasi 50 cm e pesa 200 - 300 g da 625 W. Le celle della batteria non saranno più piccole perché nessuno può fornire a Bosch una fornitura di nuove celle più piccole per le proprie esigenze.
L'unico cambiamento nel motore saranno le connessioni. Il motore quindi rimane lo stesso, si tratta di una soluzione intermedia o di un cambio nel 2022, e nel 2023 è previsto un motore completamente nuovo.
Per quanto riguarda lo schermo, ci sono due opzioni. La moto potrà funzionare senza schermo, ci saranno luci a led sul pannello di controllo per quanto riguarda la carica della batteria e forse qualcos'altro. Un'altra opzione è quella di acquistare specificamente un cupolino kiox (ricondizionato) che potrai aggiungere facilmente alla bici senza ulteriori connessioni. Tutto è pronto per lo schermo e il cliente deciderà se acquistare lo schermo o meno. Quindi prevedo che le bici verranno fondamentalmente vendute senza schermo.
Tradotto da google traduttore.
La riot c era anche nel 2021 , imbarazzante rispetto alla asx/lapierre .Ma a nessuno interessa la nuova Ghost (https://ebike-mtb.com/en/ghost-e-riot-2022-e-mtb-news/), col nuovo Bosch Smart???
Vedi l'allegato 44230
La Cube Action Team dichiara 24,3 kgCosi a occhio, sembra che con la batteria da 750 sia piuttosto difficile stare sotto ai 26 kg!!
BULLS Copperhead Evo AM 3 750 and Iconic Evo TR 2 750 with a brand-new Bosch Performance Line CX Smart System motor and 750 Wh battery
The Copperhead Evo AM 3 750 and Iconic Evo TR 2 750 are the highlights in BULLS’ 2022 eMTB lineup. Both bikes feature the brand-new Bosch Smart System motor and a big 750 Wh battery.ebike-mtb.com
CENTURION No Pogo R25i 2022 exclusive review Limited-edition – eMTB with the brand-new Bosch Smart System motor and 750 Wh battery
Exclusive first ride review: Limited-edition CENTURION No Pogo R25i anniversary eMTB with the new Bosch Smart System motor and massive 750 Wh battery.ebike-mtb.com
Si, è in carbonio, e non so se quelle ruote siano in alu o Carbon. Fra l’altro monta gomme da 2.4!!La Cube Action Team dichiara 24,3 kg
https://www.cube.eu/it/2022/e-bikes...ereo-hybrid-140-hpc-actionteam-29-actionteam/
Il nuovo È identico spiccicato al gen4 ..... QUESTI furbacchioni hanno cambiato 2 cavolate ....... in pratica si sono allineati alla concorrenza dando la possibilità dj settare a piacimento (sulla mia prima emtb del 2016 già era possibile personalizzare) quindi ben arrivati al passatoEhh ma se continui a mom leggere o a vedere solo quello che vuoi tu forse è meglio farci un taglio davvero!!
anche noMa a nessuno interessa la nuova Ghost (https://ebike-mtb.com/en/ghost-e-riot-2022-e-mtb-news/), col nuovo Bosch Smart???
NUOVA drive unit c'è anche scrittoEhh ma se continui a mom leggere o a vedere solo quello che vuoi tu forse è meglio farci un taglio davvero!!