Rumors modelli 2022

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.155
924
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao a tutti, ho saputo delle news relativamente a Transition. Prossimamente uscirà la emtb, telaio carbon con ruote da 29 pollici. Motore Shimano ep8 e batteria da 630. Avete qualche info più precisa a riguardo?
purtoppo no, ma quel che dici, mi "ingolosisce"molto, spero in una versione elettrica della nuova Spire da 29....
 

giacomoromei

Ebiker normalus
3 Gennaio 2021
66
12
8
24
Borgosesia
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt AM 7.6 2021
Ciao a tutti, ho saputo dal mio rivenditore scott, oltre ad una sua allusione ad un nuovo bosch, che per quanto riguarda la genius eride 920 rimarrà tale quale in catalogo il prossimo anno con un aumento di prezzo del 15%
 

Lanfi

Ebiker ex novello
11 Novembre 2020
25
16
3
39
Urbino
Visita Sito
Bici
XC900
Un aumento del 15% per una bici identica è tanta roba, vuol dire che passa da 5400 € a 6200 €! Non è che vuole convincerti a comprarla ora :D? Se invece è vero si prospettano tempi brutti, dubito che il prossimo anno per lo stesso lavoro che faccio ora mi pagheranno il 15 % di più....
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
333
188
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Un aumento del 15% per una bici identica è tanta roba, vuol dire che passa da 5400 € a 6200 €! Non è che vuole convincerti a comprarla ora :D? Se invece è vero si prospettano tempi brutti, dubito che il prossimo anno per lo stesso lavoro che faccio ora mi pagheranno il 15 % di più....
per lo meno mondraker rimane invariata come prezzo(per ora) dusk R 5999 e crafty R 6200
 
  • Like
Reactions: Gentile Accornero

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
262
141
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
Ciao a tutti, ho saputo delle news relativamente a Transition. Prossimamente uscirà la emtb, telaio carbon con ruote da 29 pollici. Motore Shimano ep8 e batteria da 630. Avete qualche info più precisa a riguardo?
più o meno queste, dovrebbe essere abbastanza leggera calcolando la batteria e l'indole, vedremo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: maramouse

giacomoromei

Ebiker normalus
3 Gennaio 2021
66
12
8
24
Borgosesia
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt AM 7.6 2021
Un aumento del 15% per una bici identica è tanta roba, vuol dire che passa da 5400 € a 6200 €! Non è che vuole convincerti a comprarla ora :D? Se invece è vero si prospettano tempi brutti, dubito che il prossimo anno per lo stesso lavoro che faccio ora mi pagheranno il 15 % di più....
Dubito sia per quello perché l’ho già presa
 

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
195
72
28
46
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Certo che se la facesse Transition sarebbe un mezzo da combattimento!
Nel campo delle e-bike, da quel poco che ho potuto vedere in questi anni, è importantissimo il know-how di un'azienda, che si accumula con l'esperienza; difficile quindi che una nuova arrivata possa fare 'il botto', ma sarei felice di essere smentito.....
 

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
293
122
43
42
riva
Visita Sito
Bici
holland
Dubito sia per quello perché l’ho già presa
Io ho appena preso una CUBE TM 160...PAGATA da listino...credo che in futuro sia impossibile avere una bici montata così bene a quel prezzo.....a breve anche Cube ritoccherá i listini secondo me ( lo han fatto ormai i tanti) oppure monterà componenti meno pregiate per tener il prezzo
 
  • Like
Reactions: Giocody