fix62
Ebiker specialissimus
Altro che scimmia.......King KongSembra che sia dovuto al fatto che dovrebbe arrivare
la nuova con batt 750...sentito da un negoziante
Altro che scimmia.......King KongSembra che sia dovuto al fatto che dovrebbe arrivare
la nuova con batt 750...sentito da un negoziante
E quali sarebbero i giri ottimali per risparmiare batteria? Comunque faccio fatica a pensare che 8/9/10 rapporti non bastassero per mantenere cadenze adeguate, risolvendo anche il problema di avere catenelle sottili come spaghi. Secondo me la proposta non è stata capita.Con più rapporti sei sempre sicuro di avere la giusta cadenza in ogni occasione, facendo rendere anche il motore si giri ottimali e risparmiando batteria.
Pensa che con i primi Yamaha , dovevi cambiare corone (2), pignoni e assistenze.....a parte questo ai 12 rapporti mi ci sono abituato, viene naturale cambiare marcia e assistenza per avere sempre il miglior tiro possibile, non tornerei mai al 9....d'altra parte come faresti ad avere Il comodissimo 11-50 (o 51), senza 11-12 rapporti? Non esiste un cambio diverso...Non credo che per Sram sia assolutamente prioritario produrre un motore.
Già equipaggia in toto una buona parte di bici....
Forse più di Shimano......
Per quanti riguarda i rapporti su una ebike 12 sono assurdi.
È più il tempo che passi a cambiare rapporto che a pedalare......contando che nel mentre devi cambiare le assistenze
La cadenza ottimale per il Bosch è attorno alle 80 rpm. Per altri motori cambia.E quali sarebbero i giri ottimali per risparmiare batteria? Comunque faccio fatica a pensare che 8/9/10 rapporti non bastassero per mantenere cadenze adeguate, risolvendo anche il problema di avere catenelle sottili come spaghi. Secondo me la proposta non è stata capita.
In realtà sono ritornate da ieri le project one per le rail...sono ricomparse anche le rail più costose che erano sparite.Forse più per non allungare troppo i tempi di consegna di bici che già si stanno aspettando molto. Le presentazioni dei nuovi modelli non andrebbero a sostituire quelle bici che vengono prenotate adesso (i MY 2021).
No, non fraintendere Alberto. Quella è la cadenza ottimale per il suo funzionamento (e parlo del Ge2), ma con il Gen4 e ultimo aggiornamento a 85 nm, la coppia si ha già a 60 rpm in Emtb e Turbo. Poi allunga comunque fino a 140 rpm, che non è da tutti i motori.Quindi anche per Bosch cadenza così alta come per Shimano. Anche a me provandolo ho avuto questa sensazione.
Pensa che ex1 ha il 48 con otto rapporti.......Pensa che con i primi Yamaha , dovevi cambiare corone (2), pignoni e assistenze.....a parte questo ai 12 rapporti mi ci sono abituato, viene naturale cambiare marcia e assistenza per avere sempre il miglior tiro possibile, non tornerei mai al 9....d'altra parte come faresti ad avere Il comodissimo 11-50 (o 51), senza 11-12 rapporti? Non esiste un cambio diverso...
In due parole...cos'è il project ,one ?In realtà sono ritornate da ieri le project one per le rail...sono ricomparse anche le rail più costose che erano sparite.
La batteria da 750 va solo col motore nuovo più potente che non sostituisce il gen4...Sembra che sia dovuto al fatto che dovrebbe arrivare
la nuova con batt 750...sentito da un negoziante
La possibilità di personalizzare la colorazione su alcuni modelli.In due parole...cos'è il project ,one ?
Magari, la telefonia mobile non tiene il passo dell ebike, l ebike da quando la ordini a quando ti arriva é già uscito il modello nuovo... con 300€ di aumento e componentistica inferiore ovviamente... Oramai ci sono ebike da 5000€ con componenti che trovi su muscolari da 1200€...Quindi, se esce il motore nuovo, a sto giro passo. Aspetto quello dopo ancora
Se il programma è innovare con cadenza della telefonia mobile, a sti prezzi, non mi vedranno partecipe
Manco prendi la 2022 che hai il motore nuovo 2023 in preordine.
Un po ci speravo nel bosch per ebike leggere
Vero, la soluzione potrebbe essere la vendita solo telaio con motore (a prezzo umano)Magari, la telefonia mobile non tiene il passo dell ebike, l ebike da quando la ordini a quando ti arriva é già uscito il modello nuovo... con 300€ di aumento e componentistica inferiore ovviamente... Oramai ci sono ebike da 5000€ con componenti che trovi su muscolari da 1200€...