Rumors modelli 2022

Antopitu

Ebiker normalus
26 Settembre 2019
79
21
8
Italia
Visita Sito
Bici
Giant reign e 2pro
scott patron sostituirà la ransom la 900 e montata con fox 38 e fox ammortizzatore nascosto come la spark batteria 700e bici più leggera di 2kg rispetto alla 910 eride ransom in foto sembra la bici di batman io ho venduto la genius aspetto la patron
Ovviamente sostituirà la Ransom che se vedete sul sito la top di gamma non è più disponibile
 
  • Wow
Reactions: Northman57

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
scott patron sostituirà la ransom la 900 e montata con fox 38 e fox ammortizzatore nascosto come la spark batteria 700e bici più leggera di 2kg rispetto alla 910 eride ransom in foto sembra la bici di batman io ho venduto la genius aspetto la patron
Più leggera di due kg su che basi? Aumenta la batteria e diminuisce il peso rispetto alla ransom 910 da 24 kg ....mah la vedo dura... :blush:
 

Antopitu

Ebiker normalus
26 Settembre 2019
79
21
8
Italia
Visita Sito
Bici
Giant reign e 2pro
scott patron sostituirà la ransom la 900 e montata con fox 38 e fox ammortizzatore nascosto come la spark batteria 700e bici più leggera di 2kg rispetto alla 910 eride ransom in foto sembra la bici di batman io ho venduto la genius aspetto la patron
Ovviamente sostituirà la Ransom che se vedete sul sito la top di gamma non è più disponi
Più leggera di due kg su che basi? Aumenta la batteria e diminuisce il peso rispetto alla ransom 910 da 24 kg ....mah la vedo dura... :blush:
Hanno implementato il sistema motore batteria. I modelli cambieranno tutti di scott.
Motore Bosch e ruote entrambe da 29?
Yesss.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Hanno implementato il sistema motore batteria. I modelli cambieranno tutti di scott.
Implementato cosa significa in questo caso? :rolleyes:
Non so di Scott ma ormai praticamente tutte le altre case che utilizzavano Bosch avranno questo fantomatico Bosch Bes3 con batteria da 750w su praticamente tutta la gamma, il sistema è quello e la configurazione unica ...motore ruotato e lunga ( e pesante) batteria da 750 davanti al motore ...e non è più leggero del sistema gen4 con 625wh ...quindi non so dove si possa risparmiare peso ..anzi il peso aumenta ulteriormente, visto che la componentistica rimare praticamente invariata...
 

Antopitu

Ebiker normalus
26 Settembre 2019
79
21
8
Italia
Visita Sito
Bici
Giant reign e 2pro
Dimenticavo bici più corta come interasse quindi la tg è da aumentare rispettoa quella usata di solito su genius e ransom
Implementato cosa significa in questo caso? :rolleyes:
Non so di Scott ma ormai praticamente tutte le altre case che utilizzavano Bosch avranno questo fantomatico Bosch Bes3 con batteria da 750w su praticamente tutta la gamma, il sistema è quello e la configurazione unica ...motore ruotato e lunga ( e pesante) batteria da 750 davanti al motore ...e non è più leggero del sistema gen4 con 625wh ...quindi non so dove si possa risparmiare peso ..anzi il peso aumenta ulteriormente, visto che la componentistica rimare praticamente invariata...
Se ne sai più tu dei tecnici scott sarà così... Che te devo di..
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.621
2.652
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Dimenticavo bici più corta come interasse quindi la tg è da aumentare rispettoa quella usata di solito su genius e ransom

Se ne sai più tu dei tecnici scott sarà così... Che te devo di..
Ammettiamo che facciano un telaio full Carbon, e che riescano a risparmiare li 1,5 kg, ma è più che probabile che 500 gr li mettano di batteria, per cui si potrebbe pensare a 1 kg di differenza a pari montaggio. Non credo che sul motore riescano a fare miracoli, già il Gen4 è relativamente piccolo e leggero.
 
  • Like
Reactions: giacomoromei

E-Ride

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2019
130
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance SX E+ 0 Pro 2019
Poi io ho info che la bici peserà di meno di 2 kg, se per il motore o hanno cacciato dal telaio... Visto come è montata non lo so
Sicuramente sarà solo un pacco batteria da 15,625 Ah (48 v 750 Wh = 15,625 Ah), quindi potenzialmente più leggero (meno celle) di quello che hanno ora (pacco 36 v 625 Wh = 17,4 Ah)...
 

ruzzulaserpi

Ebiker normalus
25 Maggio 2020
86
64
18
Messina
Visita Sito
Bici
De Vinci Troy-Scott Genius E-Ride 920
Raga risparmiare 1,5 kg tra un telaio full carbon ed un alluminio top di gamma è un risultatone, poi togliere altro 1/2 kg ... siamo ad altri 500 euro minimo di costo e bici finita, se veramente avrà questi risultati, costerà caruccio, al livello di una Panda... no grazie...La ricerca deve orientarsi a diminuire i costi, dato che ormai il mercato è in decollo!!!