Rumors modelli 2022

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Chissà se commercializzeranno anche solo il kit telaio+motore, come fanno con le muscolari...
Ammo posteriore X-Fusion H3C RCP, basso costo e pare che male non vada.
Spero proprio di si...se avessero usato un telaio carbonio stampato a basso costo stile Atala-Whistle ( meglio se prodotto in Europa..) come sembra dalle forme squadrate, ottimizzato con geometrie loro, potrebbero dare veramente qualcosa di diverso a costi tipico del marchio.
Solo telaio da allestire con componenti propri.
Per chi non li conoscesse, hanno grande esperienza nel mondo gravity , dallo slopestyle al dirt fino all' enduro..ho avuto un telaietto hardtail Hornet del 2015 da 220 euro listino..ed andava un gran bene .. :cool:
 
Ultima modifica:

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.823
1.666
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Bella finalmente ha fatto dieta e ha tolto la pancia!!
se tarda ancora ad arricare la Gen3 ci faccio un bel pensierino su questa, che tra l'altro la tratta lo stesso sivende a cui ho dato la caparra...solo me l'ha un po' sconsigliata rispetto la nuova Levo anche in termini di rivendibilità, però a me questa piace proprio, senza Panza poi dev'essere meglio ancora
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Ohhh finalmente arriva anche la Reign....forse...altro non si sa?!
Ho trovato i prezzi intanto:
a me è stato detto che i listini sono variati, si parla di un +500€ rispetto ai prezzi che si leggono li sebbene non ci siano ancora conferme. Quelli sono i prezzi che erano stati comunicati anche a me al momento della prenotazione qualche mese fa
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
41
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
a me è stato detto che i listini sono variati, si parla di un +500€ rispetto ai prezzi che si leggono li sebbene non ci siano ancora conferme. Quelli sono i prezzi che erano stati comunicati anche a me al momento della prenotazione qualche mese fa
Anche me ha detto che sono aumentati,ma in teoria chi ha già fatto il pre ordine rimane invariato!!cmq a me resta confermata a Marzo!
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Anche me ha detto che sono aumentati,ma in teoria chi ha già fatto il pre ordine rimane invariato!!cmq a me resta confermata a Marzo!
si confermo, chi ha giá prenotato mantiene il prezzo concordato. per le consegne pare che arrivino a fine agosto delle M e S, la mia che è una L è stata spostata da fine agosto a metà novembre, ordini successivi a marzo. staremo a vedere tanto finché non presentano è tutto sulla parola o poco più