Rumors modelli 2022

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.292
3.035
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Forse ti sei perso certe discussioni sulle light E-bike dalla prestazioni strabilianti ?
Tutto vero, ho visto gente che con 23 Kg di bici scendeva di sella per affrontare la rampa del garage, è passata ad una rivoluzionaria da 19 Kg e si è messa a fare tripli backflip con gli occhi bendati. Giuro.

Reactions: MISTER HYDE

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.294
7.192
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Beh, con tutto il rispetto per le minoranze ... saranno ben problemi loro! Io mi incasellerei senza problemi nella massa. Del resto potranno tranquillamente continuare a montare il cambio esterno se proprio sentono quest'insopprimibile esigenza.
per me chi mette le ruote in carbonio non dovrebbe avere diritto di parola...

Reactions: LucaT12 and zorro77

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.403
731
113
44
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Quindi, se esce il motore nuovo, a sto giro passo. Aspetto quello dopo ancora
Se il programma è innovare con cadenza della telefonia mobile, a sti prezzi, non mi vedranno partecipe
Manco prendi la 2022 che hai il motore nuovo 2023 in preordine.
Un po ci speravo nel bosch per ebike leggere

Reactions: ducams4r

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.294
7.192
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mio parere.... Supportato da mio fraterno amico concessionario trek/giant e bosch center
Oggi... Pur amando spassionatamente la mia trek.... Se cambiassi prenderei giant con motore yamaha
comunque non la puoi buttare li cosi...

2 parole in più...sul perchè il tuo amico conce supporta questa tua preferenza
giusto per curiosità

Ludonets

Ebiker espertibus
7 Ottobre 2020
737
221
43
51
Messina
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8
comunque non la puoi buttare li cosi...

2 parole in più...sul perchè il tuo amico conce supporta questa tua preferenza
giusto per curiosità
La preferenza??? Anche se mi piace di più trek come telaio.... Bosch ha un po rotto.... Nn si possono modificare le mappe se nn prendi il nyon... Nn si può montare extender... Giant a parità di prezzo è montata meglio... Fox.... Freni.... Etc

Reactions: sideman

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.052
904
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Nico con simpatia te lo dico io le Bike le vedo le compro e ci giro, le chiacchiere stanno a zero io a dicembre ho la 2022 alla faccia delle informazioni sbagliate di chi sta dietro alla tastiera

Con Cube (io sono alla quarta ed uso il tuo stesso pattern di cambio bici) starei attento a queste affermazioni

La mia penultima action team (2018) ordinata al dealer day di luglio e promessa per dicembre arrivò a giugno dell'anno dopo.
L'AT attuale invece è stata più brava (22 gennaio invece del solito nov/dic inizialmente promesso).

Posso chiederti se hai visto novità sulle escursioni delle 29"? A me il 27,5" piace.. oltretutto la taglia S non depone molto a favore del cambio formato, se però dal 140 si fosse passati a un 150post/160ant un pensierino ce lo farei (magari mullettizzando)

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Sinceramente ho visto solo quella che mi interessava e non ho avuto overview su tutte. Sui tempi gli ho chiesto io dicembre perché ne aveva in consegna anche fine ottobre

Reactions: SandroRiz