Rumors modelli 2022

Blanco

Ebiker normalus
21 Febbraio 2019
75
64
18
Monza
Visita Sito
Bici
Ebike
Specy sul sito ha la kenevosl Comp con fox 36 e fox float x…calcolando i 4 etti risparmiati sulle sospensioni ( e con qualche particolare afetrmarket legg ero)…. Una Rise m10 vitaminizzata…..
Si ma una 36 rhythm per 7.500 euri fa accapponare la pelle...per una bici con mezzo motore e mezza batteria, ma i polli ci sono sempre : )))
 

stgSteve

Ebiker pedalantibus
6 Giugno 2018
136
61
28
46
cesena
Visita Sito
Bici
canyon
Specy sul sito ha la kenevosl Comp con fox 36 e fox float x…calcolando i 4 etti risparmiati sulle sospensioni ( e con qualche particolare afetrmarket legg ero)…. Una Rise m10 vitaminizzata…..
Chissa come va quel Float X? magari potrebbe dargli anche più "vita" rispetto al Float X2..? per il resto non è montata malissimo. I cerchi saranno base immagino. ma quella è un upgrade per quasi tutte le bici non top level per quanto mi riguarda. la forca stessa cosa.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.401
6.630
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

Novità interessante sotto i 20 kg con motore depotenziato Orbea Rise style ( state bboni.... :joy: :innocent:)
Peccato per il motore vecchio e ingombrante rispetto al pwx3..e un carro da 475mm
Hanno messo gli altri modelli. Popongono la 10.0 a 5.500 euro per 20kg. Che, per chi ama le ebike leggere, è un'opzione. Insomma il mercato ebike sta crescendo. Molti nuovi modelli sono da 25 e più kg, ma arrivano anche le opposte e a prezzi umani dai
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Altgrafico

Ebiker pedalantibus
7 Settembre 2021
102
9
18
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cube 140 sl 750
Salve a tutti. Qualcuno ha sentito parlare o a provato un motore che dovrebbe chiamarsi Polini o Pollini (o qualcosa del genere)? Un tipo oggi me ha parlato come fosse il top dei top. Non sono molto informato, anzi poco, ma non ne ho mai sentito parlare. Grazie
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.401
6.630
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Salve a tutti. Qualcuno ha sentito parlare o a provato un motore che dovrebbe chiamarsi Polini o Pollini (o qualcosa del genere)? Un tipo oggi me ha parlato come fosse il top dei top. Non sono molto informato, anzi poco, ma non ne ho mai sentito parlare. Grazie
È il motore Polini Ep3. È in commercio da un po'... Vai sul sito polini ebike per info e, nel caso, cerca nel forum e/o apri una tua discussione
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.910
1.548
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Hanno messo gli altri modelli. Popongono la 10.0 a 5.500 euro per 20kg. Che, per chi ama le ebike leggere, è un'opzione. Insomma il mercato ebike sta crescendo. Molti nuovi modelli sono da 25 e più kg, ma arrivano anche le opposte e a prezzi umani dai
Penso che la differenziazione dell’offerta, sia a livello di pesi che di design, sia un valore aggiunto per noi. Più scelta si ha più si può trovare il modello che ci piace e si avvicina meglio alle nostre esigenze.
Come ho sempre detto il problema di fondo sulla ebike é che sia le linee che il peso sono molto vincolati (rispetto alle muscolari) a motore e batteria per cui ci troviamo spesso modelli quasi cloni l’uno dell’altro.
 

Paniko

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2019
101
50
28
Cuneo
Visita Sito
Bici
Scott Genius eRide 900 Tuned
Ho provato a leggere qua e la ma non sono riuscito trovare info, qualcuno sa se ci saranno aggiornamenti sulla Scott Genius eRide o se andrà fuori produzione vista l'uscita della nuova Patron?