este
Ebiker normalus
- 4 Novembre 2017
- 97
- 25
- 18
- Bici
- yeti asrc,trek procaliber,trek farley6,wilier 501,specy turbo levo
grazieCiao. Direi che si equivalgono
grazieCiao. Direi che si equivalgono
Direttore... ...hai chiamato più volte il nuovo brose "S2" ...è un nuovo modello e successore dell' "S-mag"? ...nel caso cosa puoi già dirci?Abbiamo poi qui in sede sia un Brose s2 che un nuovo Yamaha
È il correttore: dopo muscolare gli è scappata la manoDirettore... ...hai chiamato più volte il nuovo brose "S2" ...è un nuovo modello e successore dell' "S-mag"? ...nel caso cosa puoi già dirci?
È una caratteristica riconosciuta da Shimano citata persino nelle FAQ del sito Ufficiale . Questa è la mia Rise
Ciao Marco...avevo allegato già qui sul forum la foto...mi potresti dare il link delle faq che cita il rumore? Grazie
Ero curioso e l'ho cercata in tutti i siti Shimano: nullami potresti dare il link delle faq che cita il rumore? Grazie
Nell'articolo linkato però riporta anche la dichiarazione Shimano:Ero curioso e l'ho cercata in tutti i siti Shimano: nulla
| The new EP8 drive unit provides incredibly quiet assistance under pedal load. However, when coasting on rough terrain the unloaded system can exhibit a normal clicking sound that may be detectable to the rider. The clicking sound has no effect on the function or durability of the drive unit. etc.etc. |
Ero curioso e l'ho cercata in tutti i siti Shimano: nulla
Beh...sinceramente (molto personalmente) preferisco questo sbatacchiamento in determinate situazioni piuttosto che un rumore continuo ( e per me molto più invasivo) come puo' essere quello del motore della SL (Specialized...che non è l'ultima arrivata e per rimanere in tema).Incredibile come Case con anni di esperienza alle spalle, mettano sul mercato motori sbattendosene altamente di problemi simili, salvo affermare che comunque non compromettono la affidabilità del loro prodotto...
Secondo me un progetto fatto bene deve tener conto di tante cose prima di essere messo in vendita e competere in questo agguerrito settore. Piuttosto meglio tenere il vecchio prodotto. E non vorrei più sentire espressioni del tipo:" sei troppo sensibile...è importante che ti diverti, il resto chettefrega.....è un motore elettrico, per forza fa rumore ecce ecc....