Rumore motore Yamaha pw x3

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.500
1.504
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Buongiorno ho da pochi mesi una yamaha wabash col pw st ed ho anch io la sensazione che il motore sia rumoroso confrontandolo con amici che hanno bosch e mia moglie la xp. NOn sempre e anche non sottosforzo sembra lamentarsi, simile al tuo ma meno intenso.
Alle basse assistenze e con cadenze allegre e senza pendenza fa quel rumore , su asfalto lo senti ancora di più , tieni un rapporto più lungo e vedrai che il rumore diminuisce.

• Like
Reactions: sebastyen

DARKHORSE

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2023
143
76
28
Planet Earth
Visita Sito
Bici
GIANT
Ho una trance x con quasi 8k km... da nuova faceva anche lei quel rumore proprio in eco... ma adesso è molto silenziosa in tutte le assistenze.
Mi vien da pensare che in fase di "rodaggio" il yamaha sia più lamentoso...poi si assesta. Consiglierei di fare tanti chilometri e tenerlo sott'occhio, anzi sott'orecchio... tanto la garanzia è di 2 anni per tutti e quindi hai tempo di farla valere se proprio non si attenua, cmq non è un rumore preoccupante, secondo me

• Like
Reactions: sebastyen

sebastyen

Ebiker novello
5 Ottobre 2024
9
0
1
49
Verona
Visita Sito
Bici
Haibike
Ho una trance x con quasi 8k km... da nuova faceva anche lei quel rumore proprio in eco... ma adesso è molto silenziosa in tutte le assistenze.
Mi vien da pensare che in fase di "rodaggio" il yamaha sia più lamentoso...poi si assesta. Consiglierei di fare tanti chilometri e tenerlo sott'occhio, anzi sott'orecchio... tanto la garanzia è di 2 anni per tutti e quindi hai tempo di farla valere se proprio non si attenua, cmq non è un rumore preoccupante, secondo me
Grazie.