Non mi ero mai affacciato qui dentro… l’ho fatto perche’ l’amico
@Hot ha cambiato bici di nascosto qualche mese fa e l’ho scoperto solo ieri casualmente per una diatriba sui colori tendenti al “merda”….
E chiaramente chi ci trovo… quella fava galattica di
@bracchetto scout omnipresente come le zanzare in estate…. Ahahaha
Devo dire gran thread, molto appassionato, forse il migliore con a tema una bici, mi ricorda il primissimo Trance SX che nel 2019 spopolo’ ed era sempre in testa alle classifiche
Hot che dire, grande acquisto, una bici che mi e’ sempre piaciuta e che pure io un mese fa avevo spulciato su Ridewill ad eccellenti prezzi, pero da coi mi pare ci sia un maggior supporto fisico sul territorio a dare maggiore sicurezza, difatti in fatto di sicurezza io sono restato con mio sivende storico
P.S. La Levo l’hai venduta??
P.P.S. Anche io ho diversi compari con la Levo ed il mio piu stretto compare con cui esco sempre con Kenevo, tutte bici degli anni 2019-2020 al tempo si stravendevsno, ho sempre pensato che chi avesse una Levo ricomprasse poi una Levo (come per la Smart) invece ad esempio il mio compare e’ in attesa di una TP4, un altro ha preso una Wild ecc..ne vedo sempre meno a giro poi non so se rispecchia la realtà
Infine che dire, spiace per l’amministrazione controllata, soprattutto avendo un motore proprietario, ma non ti crucciare, tanto le bici vanno bene, l’assistenza per gli anni in cui dura una emtb (ovvero pochi) sara ancora capillare, spiace piu x l’attaccamento al brand
sid
Ps.
Dimenticavo, l’hai lresa benissimo, sconto stratosferico (meglio della mia) dai simpaticoni … dai quali in rete compro un bel poi di roba e poi ci litigo ogni giorno su FB ahahahah
Comq ho 2 comoari che al tempo presero da loro le Levo iperscontate
A questo prezzo, acquisto top assurdo