Rocky Mountain Powerplay Official Thread

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.050
1.097
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Dal forum marrone:
Hot, c'è il topic anche su questo forum ;)

...e comunque....

È COLPA TUA! :eek:
:D

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.406
8.406
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non mi ero mai affacciato qui dentro… l’ho fatto perche’ l’amico @Hot ha cambiato bici di nascosto qualche mese fa e l’ho scoperto solo ieri casualmente per una diatriba sui colori tendenti al “merda”….
E chiaramente chi ci trovo… quella fava galattica di @bracchetto scout omnipresente come le zanzare in estate…. Ahahaha
Devo dire gran thread, molto appassionato, forse il migliore con a tema una bici, mi ricorda il primissimo Trance SX che nel 2019 spopolo’ ed era sempre in testa alle classifiche

Hot che dire, grande acquisto, una bici che mi e’ sempre piaciuta e che pure io un mese fa avevo spulciato su Ridewill ad eccellenti prezzi, pero da coi mi pare ci sia un maggior supporto fisico sul territorio a dare maggiore sicurezza, difatti in fatto di sicurezza io sono restato con mio sivende storico

P.S. La Levo l’hai venduta??
P.P.S. Anche io ho diversi compari con la Levo ed il mio piu stretto compare con cui esco sempre con Kenevo, tutte bici degli anni 2019-2020 al tempo si stravendevsno, ho sempre pensato che chi avesse una Levo ricomprasse poi una Levo (come per la Smart) invece ad esempio il mio compare e’ in attesa di una TP4, un altro ha preso una Wild ecc..ne vedo sempre meno a giro poi non so se rispecchia la realtà

Infine che dire, spiace per l’amministrazione controllata, soprattutto avendo un motore proprietario, ma non ti crucciare, tanto le bici vanno bene, l’assistenza per gli anni in cui dura una emtb (ovvero pochi) sara ancora capillare, spiace piu x l’attaccamento al brand

sid
Ps.
Dimenticavo, l’hai lresa benissimo, sconto stratosferico (meglio della mia) dai simpaticoni … dai quali in rete compro un bel poi di roba e poi ci litigo ogni giorno su FB ahahahah
Comq ho 2 comoari che al tempo presero da loro le Levo iperscontate
A questo prezzo, acquisto top assurdo

Ultima modifica:

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.158
3.101
113
Prov. MI
Visita Sito
Hot che dire, grande acquisto, una bici che mi e’ sempre piaciuta e che pure io un mese fa avevo spulciato su Ridewill ad eccellenti prezzi, pero da coi mi pare ci sia un maggior supporto fisico sul territorio a dare maggiore sicurezza, difatti in fatto di sicurezza io sono restato con mio sivende storico
Discorso sensato.
Uno dei motivi della scelta è stata la certezza di avere una valida assistenza dal rivenditore, a pochi km da dove abito.

P.S. La Levo l’hai venduta??
In un paio di settimane. E anche a un prezzo onesto. Era molto ben tenuta, anche se poi chi l'ha acquistata ha continuato a fare le pulci su stronzatine per altre due settimane.

sempre pensato che chi avesse una Levo ricomprasse poi una Levo
La mia era di una delle prime generazioni.
Sistema aperto e sfruttamento ideale con Blevo come tuning app.
Purtroppo, Specy ha chiuso il sistema e, a quel punto, ha perso appeal ai miei occhi.
Cambiare per cambiare, ho guardato altro.
Sognavo una Rocky da anni. Quando ho trovato l'offerta mi è sembrata imperdibile. E la consorte mi ha pure spinto all'acquisto. Praticamente è un suo regalo.

Ultima modifica:

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.158
3.101
113
Prov. MI
Visita Sito
Infine che dire, spiace per l’amministrazione controllata, soprattutto avendo un motore proprietario, ma non ti crucciare, tanto le bici vanno bene, l’assistenza per gli anni in cui dura una emtb (ovvero pochi) sara ancora capillare, spiace piu x l’attaccamento al brand
Stesso ragionamento mio.
La Levo l'avevo (bel gioco di parole) ormai da 7 anni. Ma è davvero un record

• Like
Reactions: sideman

RedFox

Ebiker novello
18 Dicembre 2024
7
4
3
63
torino
Visita Sito
Bici
rocky mountain altitude
cosa non farebbero le nostre compagne pur di vederci f.....
...uori dalle palle! :D
Ciao a Tutti, sono un nuovo possessore di una rocky mountain altitude power play c70 usata. Avrei bisogno di qualche dritta da Voi se possibile per l'utilizzo dell'app mahle, visto che mi e stato detto ebikemotion non c'è più. Grazie in anticipo

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.406
8.406
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao a Tutti, sono un nuovo possessore di una rocky mountain altitude power play c70 usata. Avrei bisogno di qualche dritta da Voi se possibile per l'utilizzo dell'app mahle, visto che mi e stato detto ebikemotion non c'è più. Grazie in anticipo
Con gli sconti del 50% che fanno sul nuovo spero tu l’abbia pagata il giusto…

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.050
1.097
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
Innanzitutto benvenuto nel club ;) Purtroppo quando possedevo quel modello, era disponibile solo l'app ebikemotion... molto basica e non sempre funzionante, però permetteva di settare facilmente i livelli di assistenza. Le altre funzioni (navigazione e mantenimento frequenza cardiaca) non le ho mai utilizzate. La nuova app non la conosco, mi spiace. In ogni caso, se acquistata al giusto prezzo, hai una gran bella bici. :)

• Like
Reactions: RedFox

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
812
895
93
Lombardia
Visita Sito
Ciao, se la bici è recente e monta il Dyname 4.0 non puoi utilizzare nessuna app e per tutte le modifiche è sufficiente il display.

• Like
Reactions: chiset and RedFox

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.158
3.101
113
Prov. MI
Visita Sito
Ciao, se la bici è recente e monta il Dyname 4.0 non puoi utilizzare nessuna app e per tutte le modifiche è sufficiente il display.
Ma è previsto che prima o poi RM abiliti Bluetooth e/o ANT+, in modo da poter usare app sue o di terzi?
Leggevo su un altro forum che le funzioni wireless sarebbero silenti, in attesa che RM le attivi con un futuro upgrade di firmware.
Qualcuno ne sa di più?

RedFox

Ebiker novello
18 Dicembre 2024
7
4
3
63
torino
Visita Sito
Bici
rocky mountain altitude
Con gli sconti del 50% che fanno sul nuovo spero tu l’abbia pagata il giusto…
Appunto per gli sconti che fanno sul nuovo, chi la venduta a me ha acquistato l'ultimo modello per farsi un regalo. e mi ha dato una e-bike in perfette condizioni tenuta maniacalmente con manutenzioni cicliche a posto e batteria aggiuntiva compresa.
Più che soddisfatto e il modello di bici assistita che cercavo, perché si avvicina molto ad una muscolare.:p

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.050
1.097
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
Ma è previsto che prima o poi RM abiliti Bluetooth e/o ANT+, in modo da poter usare app sue o di terzi?
Leggevo su un altro forum che le funzioni wireless sarebbero silenti, in attesa che RM le attivi con un futuro upgrade di firmware.
Qualcuno ne sa di più?
Io ci speravo, ma il meccanico di DSB mi ha detto che non c'è alcun trasmettitore sulla bici :rolleyes:

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.158
3.101
113
Prov. MI
Visita Sito
Io ci speravo, ma il meccanico di DSB mi ha detto che non c'è alcun trasmettitore sulla bici :rolleyes:
Devo cercare il forum inglese dove lo avevo letto. Si diceva il contrario.
E si faceva chiaramente riferimento al Dyname 4

Edit:
Ecco il link: https://www.emtbforums.com/threads/2022-rocky-mountain-new-altitude-powerplay.23941/post-348966

Che sia vero o meno, viene detto che l'hardware sarebbe compatibile, seppur non implementato dalla funzionalità del firmware

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: EtscoD

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.050
1.097
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
Devo cercare il forum inglese dove lo avevo letto. Si diceva il contrario.
Si si, l'ho letto anch'io...per quello avevo chiesto. Bisogna vedere l'affidabilità di entrambe le fonti... Ma temo che al momento sia l'ultima delle nostre preoccupazioni relativamente alle Rocky :D

fantobr

Ebiker ex novello
2 Novembre 2024
24
4
3
Bari
Visita Sito
Bici
Radon Cragger
ciao a tutti. Convincetemi ad entrare nel club! Il mio timore è legato ad eventuali problemi in garanzia e soprattutto alla sua scadenza ora che Rocky Mountain è in amministrazione controllata... per il resto... ne sono entusiasta (tranne quando la pedali a motore spento, cosa da non sottovalutare quando sei nel mezzo di un giro ed hai un intoppo...)

Rispondi scrivendo qui...