Allora, premesso che il rivenditore e il meccanico mi sono sembrati molto competenti, disponibili e intraprendenti, ad oggi:
- Gli errori e i malfunzionamenti del motore/elettronica sembrano risolti dopo un reset del sistema e rispristino delle impostazioni originali. A mio giudizio il motore resta un po' fiacco, ma pare essere il tipo di erogazione caratteristica e non un difetto del mio esemplare.
- Il rumore di sbatacchiamento nel tubo obliquo è rimasto, nonostante la regolazione della slitta della batteria. A mio parere sono uno o più cavi/tubi non fissati. Dopo l'intervento del meccanico, è più agevole sfilare la batteria dalla sede, credo che all'inizio si fosse incastrata (non so come) in un cavo/tubo un po' "abbondante" (forse lo stesso che sbattendo fa rumore). Comunque il meccanico proverà a rimetterci mano e a sistemare.
- il gioco assiale del movimento centrale è stato recuperato tramite rasamenti. Per l'altro gioco, hanno aperto segnalazione e attendono risposta.
- Non ho ancora segnalato il difetto dello schermo.
Per quanto ho visto e sperimentato in questi anni, sia il rivenditore che DSB ed infine Rocky si sono sempre dimostrati attenti ed efficaci nel risolvere i problemi dei clienti, quindi non ho dubbi che troveremo le soluzioni migliori