Rocky Mountain Powerplay Official Thread

Maxxmeridio

Ebiker novello
30 Dicembre 2022
7
2
3
54
Trieste
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instinct Powerplay A70 2022
Ciao sì il problema è dello stesso tipo infatti i bca sono più larghi e battono sul supporto pinza ma son veramente attaccati anche al sensore velocità mi era anche venuto il dubbio che ci sia una rondella tra la ruota e il telaio perché ieri smontando la ruota ho visto cadere la rondella che ovviamente ho dato per scontato esser sul perno ma ora mi vien il dubbio
 

EtscoD

Ebiker potentibus
26 Febbraio 2023
775
727
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Non ho quei dischi, ma in effetti lo spazio è davvero risicato, quindi potrebbero esserci inteferenze. Non ricordo di aver trovato rondelle o spessori quando ho cambiato i miei...
 

Maxxmeridio

Ebiker novello
30 Dicembre 2022
7
2
3
54
Trieste
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instinct Powerplay A70 2022
Non ho quei dischi, ma in effetti lo spazio è davvero risicato, quindi potrebbero esserci inteferenze. Non ricordo di aver trovato rondelle o spessori quando ho cambiato i miei...
Probabilmente la rondella come penso si accompagna al perno passante ho visto che i ragazzi di pro-m li hanno montati quindi ci si riesce però c
Non ho quei dischi, ma in effetti lo spazio è davvero risicato, quindi potrebbero esserci inteferenze. Non ricordo di aver trovato rondelle o spessori quando ho cambiato i miei...
La rondella io l ho considerata associata al perno passante ieri sera mi era venuto il dubbio che andasse posizionata tra l’asse della ruota e il telaio altro spessori no non ne ho visti nemmeno io ne davanti ne dietro
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
591
465
63
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Se posso, da chi li hai presi? Li sto valutando anche io ed il prezzo mi sembra quasi "da cartello"... tutti li hanno allo stesso prezzo
 

Maxxmeridio

Ebiker novello
30 Dicembre 2022
7
2
3
54
Trieste
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instinct Powerplay A70 2022
Se posso, da chi li hai presi? Li sto valutando anche io ed il prezzo mi sembra quasi "da cartello"... tutti li hanno allo stesso prezzo
Ciao li ho presi da Ridewill perché mi era arrivato un coupon comunque è vero ho notato anche io tutti lo stesso prezzo Ridewill, Pro M ,LordGun Io ho preso i 2.15 di spessore per via delle pinze XT e credimi che già centrarle su questi è complicato, comunque il mio problema l ho risolto ho smontato il supporto della pinza e l ho rimontato cercando di sfruttare il minimo di gioco nel metterlo in asse con il telaio che ha e sembra che abbia funzionato.
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
591
465
63
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Anche io ho gli xt... molto complicato centrarli?
 

Maxxmeridio

Ebiker novello
30 Dicembre 2022
7
2
3
54
Trieste
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instinct Powerplay A70 2022
Poi siccome non ho pace volevo cambiare la primaria e cosa vedo il coperchio di plastica crepato .. sapete di qualcuno che magari li fa di altro materiale io ho già cambiato anche quello della catena standard visto che pulisco spesso la catena e le pulegge
 

Maxxmeridio

Ebiker novello
30 Dicembre 2022
7
2
3
54
Trieste
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instinct Powerplay A70 2022
Anche io ho gli xt... molto complicato centrarli?
Ciao io ho dovuto controllare veramente bene come la pinza ( in particolare la posteriore ) si centrasse sul disco quindi osservano le scanalature mentre stringevo le viti correggendo man mano la posizione della pinza in particolare poi la sempre posteriore ho cercato di “spingerla” verso avanti si da esser sicuro che non toccasse la scanalatura anteriore della pinza. Ho accoppiato il tutto con le n04c nuove e devo dir che frenano bene ma devo ancora uscire e trovar un bel sentiero del Carso per provarla
 
Reactions: Mttgrg

Maxxmeridio

Ebiker novello
30 Dicembre 2022
7
2
3
54
Trieste
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instinct Powerplay A70 2022
Avete dovuto pagare per l'aggiornamento del software? Il mio rivenditore vuole 35 euro... ovviamente è lo stesso da cui ho preso la bici
ah io ne ho sentito parlare di questo aggiornamento su un gruppo Su fb, li onor del vero nessuno ha mai parlato di aggiornamenti a pagamento. Purtroppo il mio venditore non é più concessionario RM e quindi non so come fare…
 
Reactions: EtscoD

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.362
1.237
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Avete dovuto pagare per l'aggiornamento del software? Il mio rivenditore vuole 35 euro... ovviamente è lo stesso da cui ho preso la bici
Io sono stato 15 giorni fa' in negozio e tra le altre cose abbiamo parlato di questo aggiornamento. Mi ha detto di portarla che in una mezz'ora me la aggiorna... non mi ha parlato di costi...con tutto quello che ti hanno fatto passare, fossi nel tuo negoziante, mi vergognerei a chiederti soldi per una minchiata di un quarto d'ora
 
Reactions: EtscoD

EtscoD

Ebiker potentibus
26 Febbraio 2023
775
727
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Ma infatti... non me lo dire. Per ogni intervento in garanzia, mi chiede 30 euro per la "gestione della pratica". Ora 35 per l'aggiornamento. Non è per qualche decina di euro (visto quanto ho speso in bici finora, che vuoi che siano...), ma per la poca attenzione al cliente...infatti ha perso tanto mercato e di certo, ha perso me e i miei amici. Peccato, perchè il meccanico è bravo, preparato e gentile. Comunque 2 parole con Bonandrini le farò: inutile piangere sulle disgrazie del mercato delle bici, se poi non si sa fare commercio.
 
Reactions: orli68

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.362
1.237
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Infatti, come ben sai io ho cambiato un motore ed un Jumbotron....tempi di attesa una settimana sia per il motore sia per il Jumbotron e non mi ha chiesto un euro...ho avuto problemi con un cerchio e mi ha fatto un mega sconto su quelli che ho preso...questi sono i rapporti che ci vogliono...mi ha fatto così piacere per come mi ha trattato che ho preso una coppia di cerchi e un manubrio, tutti in carbonio, per la muscolare e pure lì mi ha trattato benissimo con sconto e assistenza....
Certi "taccagni" andrebbero emarginati
 
Reactions: EtscoD and nuk56