Rocky Mountain Powerplay Official Thread

Airste

Ebiker novello
30 Maggio 2020
2
2
3
MArche
Visita Sito
Bici
YT
Leggo il thread da sempre, oramai è come se vi conoscessi tutti, soprattutto gli utenti più attivi so che non vi è capitato nulla del genere e la cosa un po' mi preoccupa. Magari è un difetto del pezzo in questione ed è stata solo sfortuna. Il mio peso in effetti può essere una variabile importante in questo caso specifico, sono 198 cm per 100/105 kg (con zaino dal all mountain e protezioni) mentre per quel che riguarda le assistenze non ho mai esagerato, la gran parte dei km fatti in eco e trail con boost a 0 o 1. La rottura è accaduta nell'unica uscita in cui ho usato trail+ con boost a 2 ed un paio di trail con pendenze importanti.
 
Reactions: EtscoD

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.362
1.237
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Secondo me si tratta di un pezzo difettoso,
Non penso ci mettano più di qualche giorno a rimetterti in pista, se hai letto io ho avuto problemi ben più seri, uno con il motore giusto un'anno fa e uno con il Jumbotron ad inizio anno sostituiti entrambi in garanzia con stop di una settimana per il motore e meno per il Jumbotron....niente da dire sull'efficienza post vendita, anzi, sono molto soddisfatto e tranquillo sul fatto che non mi lasciano a piedi per mesi come è successo a qualcuno
 
Reactions: Airste and EtscoD

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
710
677
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Direi che trattasi di... SFIGA
Te la sistemeranno in garanzia e tornerà come nuova
 
Reactions: Airste and orli68

ninomiche

Ebiker normalus
16 Febbraio 2023
57
23
8
63
cecina
Visita Sito
Bici
trek rail 5
Ho una rm a50 2023, la corsa delle forcelle rockshox zeb 170 di serie sulla ebike non vanno mai oltre oi 120/130. Le ho sgonfiate e rigonfiate ma nulla cambia. Avete idea di come farla andare a 170?
 

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.224
701
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ho una rm a50 2023, la corsa delle forcelle rockshox zeb 170 di serie sulla ebike non vanno mai oltre oi 120/130. Le ho sgonfiate e rigonfiate ma nulla cambia. Avete idea di come farla andare a 170?
Nel senso che non affonda più di 120-130? Se così fosse mi sa che devi andare più forte....

Scherzi a parte controlla quanti token hai dentro, magari sono troppi.
 
Reactions: D.Rider20

D.Rider20

Ebiker pedalantibus
3 Marzo 2020
127
50
28
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Strive
io peso 73kg, é probabile che tu la stia gonfiando come per una persona di 95kg..la pompetta non ha la scala in psi? puoi anche scaricare l'app di rock Shox e con i dati della forcella, il tuo peso e il tipo di bici ti dà un'indicazione di massima su quanto gonfiare
 

ninomiche

Ebiker normalus
16 Febbraio 2023
57
23
8
63
cecina
Visita Sito
Bici
trek rail 5
Secondo le tabelle rockshox dovrebbe stare intorno ai 7 bar, io l'ho messo a 5 ma ripeto faccio salti, anche con amici ho spinto più che si poteva ma niente di più, ora ho scritto a rockshox, vediamo, ciao, grazie a tutti
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.366
13.763
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Peso 65 kg 5 ATM non so quanti psi ma se più o se meno la corsa è sempre quella. Se sgonfio fa tutti i 170 se gonfio non più di 120
Se leggi io dico di averlo messo a 5, è rockshox che consiglia 7, grazie, ho chiesto a loro
Ma quale dei due Xmiche sei, quello da 65Kg o quello che pensa che bar significhi Banco a Ristoro???
Il Trailhead di RockShox indica la pressione solamente in psi, da dove ti vengono i 7 bar per un tale peso?