Rocky Mountain Powerplay Official Thread

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.362
1.237
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Se fare rulli 6 gg alla settimana per un ora e mezzo lo consideri nn essere in forma, nn voglio sapere cosa facevi quando eri in forma

Comunque dicci qualcosa di più della parte discesistica: come si comporta e da che bici vieni?
arrivo da piu' di ven'tanni di corsa a piedi a livello amatorile passati tra 10.000, ore in pista, mezze maratone, maratone e gare di trailrunning medio (50/65 km) la bici l'ho sempre usata come defaticante o per fare fondo, di discesa posso dirti gran poco, in salita invece me la cavo visto che qualche cronoscalata l'ho fatta....la dovrei far usare a mio fratello che ha una Trance 2021 e che ha gareggiato parecchio in mtb
 
Reactions: Docste

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Visto che la mia Altitude non arriva (nell'inverno meno nevoso del secolo...mannaggia! ) sono tornato alla corsa in montagna che avevo abbandonato da tempo. Ieri 15 km x 1300 m. D+, tutti di esplorazione per trovare nuovi trail da fare con la bici
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.362
1.237
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Visto che la mia Altitude non arriva (nell'inverno meno nevoso del secolo...mannaggia! ) sono tornato alla corsa in montagna che avevo abbandonato da tempo. Ieri 15 km x 1300 m. D+, tutti di esplorazione per trovare nuovi trail da fare con la bici
caspita 15 km con 1300 D+ e' un per drittone....7,5 km con i 1300 mtd+ e' un bel vertikal... che ricordi... in certi vertical stavo abbondantemente sotto i 40 minuti