Sulla mia Levo del 2018 con batteria M1 da 500 (tutto originale, nessuna modifica) da sei mesi ho il problema che dopo la ricarica completa, alla prima accensione, ho i primi tre led rossi lampeggianti con annesso beep, basta iniziare a pedale per un paio di metri e si riattiva la batteria e tutto funziona regolarmente fino alla prossima ricarica completa.Io ho fatto cambiare dei componenti al bms perché mi bruciava i caricabatterie. Non sapevamo che il bms quando viene staccato dalle batterie si blocca. Adesso la batteria e bloccata con i 3 led lampeggianti. Qualcuno sa come farlo sbloccare? Grazie
Ciao ho letto che hai aperto la batteria della turbo levo. Per caso ti ricordi se una volta aperta la boccola di fissaggio della batteria al telaio era accessibile dall’interno?ciao
io ho fatto la cazzata di cambiare le celle e ora la batteria non mi da più tensione malgrado le cellule siano tutte a posto
i led indicatori di carica continuano a lampeggiare 5 in verde e 5 rosso ma il mos non fa uscire la tensione
collegandomi con app Belevo si connette senza problemi alla scheda posso vedere tensione stato batteria non mi dà nessun errore
è qualcosa che blocca il cek alla accensione
dubito che riesci a fissarla. è annegata nella plastica della cover mi sa.Ciao a tutti, qualcuno di voi è riuscito ad aprire la batteria della turbo levo? Io dovrei sostituire la boccola su cui va a serrare il bullone di fissaggio sul telaio. La boccola gira su se stessa, la vita l’ho tolta la batteria l’ho smontata però dovrei aprirla per riuscire a lavorare dall’interno se è possibile.
Grazie ciao
Claudio