Ricellaggio batteria Specialized Turbo Levo Knevo: evoluzioni

giarias

Ebiker ex novello
30 Agosto 2018
22
1
3
Cuneo
Visita Sito
Bici
turbo levo expert 2018
Io ho fatto cambiare dei componenti al bms perché mi bruciava i caricabatterie. Non sapevamo che il bms quando viene staccato dalle batterie si blocca. Adesso la batteria e bloccata con i 3 led lampeggianti. Qualcuno sa come farlo sbloccare? Grazie
Sulla mia Levo del 2018 con batteria M1 da 500 (tutto originale, nessuna modifica) da sei mesi ho il problema che dopo la ricarica completa, alla prima accensione, ho i primi tre led rossi lampeggianti con annesso beep, basta iniziare a pedale per un paio di metri e si riattiva la batteria e tutto funziona regolarmente fino alla prossima ricarica completa.
Lo so' e' un altro problema ma la segnalazione sembra la stessa, per quel che costa, provaci.
 

bern

Ebiker novello
27 Ottobre 2022
3
0
1
46
Italy
Visita Sito
Bici
turbo levo
Grazie mille. Se la metti in carica vedi i led ricaricarsi o quando la ricarichi non dà segni di vita? La mia non dà segni di vita quando la ricarico quindi non posso ricaricarla
 

giarias

Ebiker ex novello
30 Agosto 2018
22
1
3
Cuneo
Visita Sito
Bici
turbo levo expert 2018
Quando fa' il difetto dei tre led, faccio un paio di metri e ritorna nel funzionamento normale, mi faccio il giro, spengo, la settimana successiva riaccendo, metto in carica, a fine carica si ripresenta il problema. Non ho mai provato a fare ripartire la carica sul problema e/o interrompere la carica in corso e veder cosa succede.