Mi sembra giusto riportare le sensazioni post prima uscita con le sospensioni revisionate da Pierluigi:
Manitou Mezzer Pro alla quale da circa due anni avevo fatto autonomamente solo cambio olio e pulizia parapolvere/spugnette...infatti il lato idraulica non aveva più sensibilità sul variare le alte e basse velocità. Adesso, sebbene la revisione non sia intervenuta sulle boccole, causa il diametro da 37 non previsto sul kit Andreani, per tutto il resto la forca è rinata, anzi è meglio che da nuova: sensibile ai piccoli urti e sostegno top ( caratteristica che mi ha sempre lasciato di stucco, in particolare nelle insaccate e sul ripidissimo, salvandomi le ciappette diverse volte nella quali mi vedevo già capottato...) finalmente i registri High e Low si sentono intervenire e la forca si può gestire al meglio;
Ammo Fox Evol Performance a tre posizioni che non avevo toccato dall'acquisto della bici...era diventato un tronchetto e non bloccava più, adesso è tornato perfetto,tanto che non ho rimontato il cavo del remoto per le tre posizioni ed anche in salita, nella posizione full open, rimane bello sostenuto e non ha bobbato quasi mai. Tra l'altro Pierluigi mi ha sostituito un componente della farfalla di blocco che si era distrutto e faceva parte di un kit apposito da cui hanno recuperato solo il pezzo microscopico che serviva per il mio ammo...Ribadisco doveroso segnalare la mia soddisfazione.