Reggisella Rock Shoks Reverb AXS

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
305
260
63
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Feeling nell'utilizzo buono, ma non eccezionale... Mi spiego meglio nel TuttoSu/TuttoGiu ok, ma quando si tratta di parzializzare trovo molto più preciso, usabile e "telepatico" il telescopico "a filo" della muscolare uno Specialized Ircc CommandPost...
Insomma come già detto in un altra discussione tempo fa in merito al cambio Axs tutto ok ma il feeling ed i feedback sensoriali che ti restituisce "un meccanico" correttamente montato e manutentato continuo a preferirli...
Risposta super completa.....grande.....

Solo questo aspetto mi è poco chiaro.....intendi che il comando ha una latenza che lo rende meno preciso nella scelta di posizioni intermedie tra il tutto su e il tutto giù?
 
  • Like
Reactions: AndreaC1977

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
305
260
63
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
cosa cambia da A1/A2?in piu' bisogna stare attenti perche'in vendita a volte non e' compreso il manettino...
Sul sito RS leggo che rispetto all’a1, l’a2 ha:
  • NEW Features Vent Valve Technology for super simple service if the need arises without any disassembly of the post
  • NEW Lower friction IFP allows for faster actuation of the post and less force needed
Da quello che ho capito l’A1 veniva venduto sempre con manettino, mentre l’A2 viene venduto di default senza il manettino….
 
Ultima modifica:

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
305
260
63
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Comunque fruga bene xche’ ne vedo tante di offerte,,,anche da Cingolani.
alltricks
questo sembra completo a 639
In misura 31.6 di diametro e 170 mm di escursione, che è quello che serve a me, su alltricks costa 821 euro.....a 639 c'è solo con diametro 30.9 e 100 o 125 mm di escursione....
Cingolani in questa misura non ce l'ha disponibile....
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: AndreaC1977