Prova a dargli una limatina ai denti degli ingranaggi, vedrai che faranno meno ticchettio poi
A me farebbe comodo farla girare quando la devo pulire...Qui serve un blocco specifico per ebike , a noi non serve potere fara andare la catena indietro
A me farebbe comodo farla girare quando la devo pulire...
infatti son proprio tutti rincoglioniti, perché nessuno ha fatto ancora una e-bike da enduro a scatto fisso così pedaliamo anche in discesa magariQui serve un blocco specifico per ebike , a noi non serve potere fara andare la catena indietro
possibile che vi dia tanto fastidio il rumore della ruota libera?
faccio presente che senza quel rumorino, che col ratched è veramente contenuto, non vi accorgereste di eventuali anomalie del mozzo
Buona idea, anche se non mi piace fare girare il motore al contrario da spento, potrebbe generare corrente e fare chissà che.Io metto una brugola su una delle viti della corona e giro indietro i pedali...
perchè?
meno rumori in generale significa anche piu attenzione per nuovi rumori anomali
Buona idea, anche se non mi piace fare girare il motore al contrario da spento, potrebbe generare corrente e fare chissà che.
Ho letto su forum esteri che addirittura la Levo si accende se fai troppi giri all'indietro...
E pensare che con la discussione sulla Olympia ex900 mi sembrava si fosse messo a fare il serioSe ne sei così convinto, incolla il Rachet e poi facci sapere come va!
Ps: ti ricordi com'è andata con la schiuma all'interno del manubrio?