kilowatt
Ebiker celestialis
Addirittura? Ho fatto bene a non vederloIn realtà più o meno... tutte!
Il video sembra più che altro una sponsorizzazione della Rise e del perchè "60nm possono bastare"
Addirittura? Ho fatto bene a non vederloIn realtà più o meno... tutte!
Il video sembra più che altro una sponsorizzazione della Rise e del perchè "60nm possono bastare"
Diciamo che il fare il video al fianco di una rise e prendere puntualmente come esempio i suoi 60 nm potrebbe essere interpretato come pubblicizzante.Addirittura? Ho fatto bene a non vederlo
non per difendere l'uno o l'altro ma una bici di fianco doveva pur averla per riempire un pò il video. Magari è davvero una sponsorizzazione ma effettivamente io mi ritrovo nei suoi discorsi, ho una Rise (ma vale per ogni light) e mi chiedo spesso a cosa serve avere di più visto che già così sale sui muri ma la risposta è scontata: c'è chi per un motivo o per un altro ha (o crede di avere) altre esigenze.In realtà più o meno... tutte!
Il video sembra più che altro una sponsorizzazione della Rise e del perchè "60nm possono bastare"
Non ho sminuito nulla, anche perchè non ho mai provato un motore light quindi non mi resta che prendere per veritiero il parere di un esperto.non per difendere l'uno o l'altro ma una bici di fianco doveva pur averla per riempire un pò il video. Magari è davvero una sponsorizzazione ma effettivamente io mi ritrovo nei suoi discorsi, ho una Rise (ma vale per ogni light) e mi chiedo spesso a cosa serve avere di più visto che già così sale sui muri ma la risposta è scontata: c'è chi per un motivo o per un altro ha (o crede di avere) altre esigenze.
Si potrebbe aprire un nuovo forum su queste 'esigenze': nei sentieri che faccio vedo biker con forcelle da 38, molloni, ruotoni, gommoni, freni da 300mm...salvo poi scendere -piano- come me: ok che daranno più sicurezza ma sono davvero necessari?
Ora come ora sono pochi i marchi ad avere le light ma quando tutti l'avranno in gamma penso ci sarà un progressivo passaggio a questa tipologia.
60nm possono bastare, quando poi li sblocchi e ti rendi conto che è meglio di più che di menoIn realtà più o meno... tutte!
Il video sembra più che altro una sponsorizzazione della Rise e del perchè "60nm possono bastare"
Quoto. Usato per due anni Shimano con 70 Nm e poi il Brose con 90 Nm e certe salite si fanno decisamente meglio se vuoi sfruttare bene la E-bike anche in salite impossibili per una bici normale.60nm possono bastare, quando poi li sblocchi e ti rendi conto che è meglio di più che di meno
Io non credo che ci sarà un progressivo passaggio a questa tecnologia. Le light sono fuori da anni e alcuni produttori anche grandi (che avevano tutto il tempo) non le hanno fatte. Vedremo col nuovo Bosch. Io vedo in futuro una diversificazione e, soprartutto, ebike full power anche più leggere e con batterie a scelta da 400/500 o big. Le light resteranno a mio avviso un segmento minoritario. Poi c'è l'innominata: ma quella (una genialata di Orbea senza dubbio) non è una light: ripotenziata come fanno in tanti è una full leggera (da cui il peso deriva da batteria piccola e componenti).non per difendere l'uno o l'altro ma una bici di fianco doveva pur averla per riempire un pò il video. Magari è davvero una sponsorizzazione ma effettivamente io mi ritrovo nei suoi discorsi, ho una Rise (ma vale per ogni light) e mi chiedo spesso a cosa serve avere di più visto che già così sale sui muri ma la risposta è scontata: c'è chi per un motivo o per un altro ha (o crede di avere) altre esigenze.
Si potrebbe aprire un nuovo forum su queste 'esigenze': nei sentieri che faccio vedo biker con forcelle da 38, molloni, ruotoni, gommoni, freni da 300mm...salvo poi scendere -piano- come me: ok che daranno più sicurezza ma sono davvero necessari?
Ora come ora sono pochi i marchi ad avere le light ma quando tutti l'avranno in gamma penso ci sarà un progressivo passaggio a questa tipologia.
c'è però da dire che montate con componenti simili e adatti all'uso (no forcella da 34, gomme da xc, ecc) i pesi reali tra ebike light (con motori nativi light) e la Rise non sono molto distanti.Io non credo che ci sarà un progressivo passaggio a questa tecnologia. Le light sono fuori da anni e alcuni produttori anche grandi (che avevano tutto il tempo) non le hanno fatte. Vedremo col nuovo Bosch. Io vedo in futuro una diversificazione e, soprartutto, ebike full power anche più leggere e con batterie a scelta da 400/500 o big. Le light resteranno a mio avviso un segmento minoritario. Poi c'è l'innominata: ma quella (una genialata di Orbea senza dubbio) non è una light: ripotenziata come fanno in tanti è una full leggera (da cui il peso deriva da batteria piccola e componenti).
Anche tra una full (con telaio concepito per batterie piccole quindi più leggero) e la Rise, a pari batteria balla pochissimo peso.c'è però da dire che montate con componenti simili e adatti all'uso (no forcella da 34, gomme da xc, ecc) i pesi reali tra ebike light (con motori nativi light) e la Rise non sono molto distanti.
c'è però da dire che montate con componenti simili e adatti all'uso (no forcella da 34, gomme da xc, ecc) i pesi reali tra ebike light (con motori nativi light) e la Rise non sono molto distanti.
Una wild?Ma se vende orbea che bici volevate prendesse ….. un marchio concorrente?!?!?
Scherzi a parte, trapela dal video che "basta mettere una corona più piccola" e la coppia sulla corona anteriore viene aumentata alla ruota, poi il parametro più importante da vedere su un motore è il picco massimo di potenza e quindi i 60nm lasciano il tempo che trovano.Una wild?