Quale motore è il più pedalabile da "spento"?

coro

Ebiker ex novello
20 Maggio 2020
22
31
13
quartu
Visita Sito
Bici
Brompton P6R Custom - YT Capra CF
ragazzi, per capirci, la mia richiesta per la pedalata a motore spento riguarda solo casi estremi tipo finisco la batteria e son a 10/15km da casa o una presa..
se mi fossi dovuto trascinare 23kg di bici poichè - ipotizzo- l'unico modo di andare a motore spento fosse stata la modalità "walk" poichè il motore, se non acceso non permetteva di pedalare, allora finiva li la mia idea di passare a un'e-mtb
ma a quanto dite è possibile pedalare comunque anche se la batteria è scarica e per me questo vuol dire parecchio e l'idea di passare all'elettrica è viva e vegeta
come detto intendevo solo per emergenze
se prendo una e-mtb è per usarla a motore acceso :D
grazie ancora a tutti

• Like
Reactions: Dr. Ergal

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.294
7.192
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ragazzi, per capirci, la mia richiesta per la pedalata a motore spento riguarda solo casi estremi tipo finisco la batteria e son a 10/15km da casa o una presa..
se mi fossi dovuto trascinare 23kg di bici poichè - ipotizzo- l'unico modo di andare a motore spento fosse stata la modalità "walk" poichè il motore, se non acceso non permetteva di pedalare, allora finiva li la mia idea di passare a un'e-mtb
ma a quanto dite è possibile pedalare comunque anche se la batteria è scarica e per me questo vuol dire parecchio e l'idea di passare all'elettrica è viva e vegeta
come detto intendevo solo per emergenze
se prendo una e-mtb è per usarla a motore acceso :D
grazie ancora a tutti
Si ma uscito di scena il vecchio Bosch ora sono tutte piu o meno pedalabili, la differenza è minima e non dipende nemmeno dal motore, per questo ti dico che metterlo come discriminante nella scelta ha poco senso IMHO