Qualcuno conosce la ebike Greyp

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.510
2.193
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Scusate non volevo creare problemi
Mi presento
Mi chiamo Fabio e sono di Roma, da poco o
Acquistato una Greyp 6.1, da quello che noto sia sul misto ( montagna e su strada) con una ricarica ci faccio 60/70 km, livello 1/2 arriva fino a 6, e volevo sapere se qualcuno ne aveva una simile per scambiarci opinioni
Un saluto a tutti
Grazie
Non hai creato nessun problema, anzi benvenuto ;). Saluti !
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.178
7.057
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Scusate non volevo creare problemi
Mi presento
Mi chiamo Fabio e sono di Roma, da poco o
Acquistato una Greyp 6.1, da quello che noto sia sul misto ( montagna e su strada) con una ricarica ci faccio 60/70 km, livello 1/2 arriva fino a 6, e volevo sapere se qualcuno ne aveva una simile per scambiarci opinioni
Un saluto a tutti
Grazie
per affinare l'informazione manca il dislivello, il tipo di terreno ed il peso del rider vestito
 

Mirek

Ebiker velocibus
16 Agosto 2022
488
285
63
47
Bologna
Visita Sito
Bici
POLE TIVAL
con l amondraker crafty con bosch e batteria 635 al massimo ho fatto 45km - 1500+dsl utilizzo (a memoria) 80-82% penso che 60km e 1800+dsl sia il massimo raggiungibile (divertendosi e utilizzando quasi esclusivamente un'assistenza abbastanza "importante" come la TOUR)
penso che a parte la bici dei due mondi tutte le altre siano uguali occhio&croce
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.042
10.101
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
con l amondraker crafty con bosch e batteria 635 al massimo ho fatto 45km - 1500+dsl utilizzo (a memoria) 80-82% penso che 60km e 1800+dsl sia il massimo raggiungibile (divertendosi e utilizzando quasi esclusivamente un'assistenza abbastanza "importante" come la TOUR)
penso che a parte la bici dei due mondi tutte le altre siano uguali occhio&croce
A mè pare basso come dislivello..nn per sminuire la tua girata ma direi che si puó far di piu con una batte cosi.Brakky
 

Mirek

Ebiker velocibus
16 Agosto 2022
488
285
63
47
Bologna
Visita Sito
Bici
POLE TIVAL
Dovrei provare apposta
Ma di solito faccio tutto tour e EMTB…
La batteria l’ho pagata tutta e mi piace usarla…
Non sono troppo parsimonioso e solitamente ho necessità di fare abbastanza in fretta per andare a fare un po’ il papà
I giri di cui ho parlato sono cose che si fanno in circa 2:30-3:00 ore