Elmerendero
Ebiker pedalantibus
Non lo sapremo mai, i motori li apre Bosch e non ci verrà certamente a dire che dentro c'era acqua.Statisticamente quanti motori hanno subito questo tipo di fenomeno ?
Non lo sapremo mai, i motori li apre Bosch e non ci verrà certamente a dire che dentro c'era acqua.Statisticamente quanti motori hanno subito questo tipo di fenomeno ?
Statisticamente quanti motori hanno subito questo tipo di fenomeno ?
Secondo me quei motori se immersi per poco tempo (vedi il passaggio di un guado) non subiscono problemi, il mio ex PW e l'attuale di mia moglie hanno subito un tratto di circa 30 metri a spinta con motore completamente immerso, problemi zero.
Tu stesso NIco hai visto quanti passaggi ho fatto nel guado sotto il Pederù sia con il PW che con il PWX e quando lavo le bici non ho riguardi .....però parliamo del Made in Japan .
E' proprio questo il problema, il danno avviene gradualmente e non te ne accorgi se non quando i cuscinetti diventano rumorosi o cominciano a comparire errori ed a quel punto son dolori.è quando che non si accende più che...........
comunque grazie al tuo link nicotrev ho scoperto che in realtà la garanzia è di 26 mesi, e che è sempre possibile (teoricamente) chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione dei soldi nel caso in cui, anche se non decorre una nuova garanzia sul pezzo sostituito, si dimostri che l'intervento in garanzia non ha risolto il problema...in teoria...
https://sosonline.aduc.it/lettera/estensione+garanzia+sostituzione+riparazione_184356.php
Questa ditta è la stessa che qualche anno fa vendeva le ...;-);-);-)
D'inverno il fango, in estate la polvere ..passate più tempo a "fare danni" col tubo dell'acqua che a pedalare
O vi comprate lo saprai isolante H2OFF o ACF-50 o similare oppure pulite la catena e via di pedali.
Ps: Amazon prime 20€ bomboletta da 50ml ma dura tantissimo.
Voglio gli occhiali ai raggi x, venduti dalla stessa ditta. Quelli che facevano vedere le donne senza vestiti.Questa ditta è la stessa che qualche anno fa vendeva le ...
... ?
Non c'è alcun O-Ring. In fondo alla cava c'è un altro cuscinetto (non chiedetemi a cosa serva).Curiosità. Per chi ha avuto il bosch aperto in mano.
L'albero che si infila nel cuscinetto che è oltre la ruota libero ha una cava con un O-Ring?
Visto così, se passa un po' di umidità fra albero e cuscinetto va direttamente dentro all'unidirezionale.
Montando 2 paraoli il problema e risolto. Di posto per tornire c'è.Ciao a tutti, interessantissima questa discussione.
A tempo perso restauro auto d'epoca da un vecchietto qui e ho a disposizione un officina con tornio, cnc, e varie altri macchinari per riprodurre pezzi.
Qualcuno ha il manuale di officina del Performance Line?
Si potrebbe vedere come modificare le parti per renderlo più resistente all'acqua e all'umidità...