Ciao a tutti devo acquistare per me e mia moglie la prima MTB E Bike, premetto già che non abbiamo nessuna esperienza di pedalata oltre i 20 km con la muscolare... considerato che abbiamo 55 anni si pensava di unirci a un gruppo di gente che fa percorsi misti sui 60-80 km magari con l'aiuto di una MTB E Bike
I percorsi che faremo sono nella pianura padana niente di particolarmente tecnico o impegnativo dislivelli massimi di 1000 mt. strade bianche sentieri anche di montagna e strada normale.
Ho un Budget massimo sui 3000 euro a bici ma se ne spendo meno sono più felice e sono indeciso su queste E bikes
Vorrei un vostro parere non avendo conoscenza del settore e visto l'importante investimento sono ancora molto indeciso.
Considerata anche la percorrenza di cui sopra può bastare una batteria da 625wh io peso 90kg e non sono allenato.
Riporto le Full e le Front che mi hanno proposto e che sto guardando.
Sono anche molto indeciso tra Full e Front .......... grazie anticipatamente a chi mi può dare una mano.
Full :
Giant Stance E+ 625 ( Concessionario vicino a casa prezzo 3000 euro )
Haibike Alltrail 3 | yamaha pw-s2 75 nm | Batteria 720 wh (Prezzo On line : € 3.219,00)
CUBE Stereo Hybrid 120 ONE 625 (Prezzo On line € 3.144)
Front eventualmente :
Olympia Performer 900 (Rivenditore vicino casa 2450)
Olympia Master 630 (Rivenditore vicino casa 2000)
I percorsi che faremo sono nella pianura padana niente di particolarmente tecnico o impegnativo dislivelli massimi di 1000 mt. strade bianche sentieri anche di montagna e strada normale.
Ho un Budget massimo sui 3000 euro a bici ma se ne spendo meno sono più felice e sono indeciso su queste E bikes
Vorrei un vostro parere non avendo conoscenza del settore e visto l'importante investimento sono ancora molto indeciso.
Considerata anche la percorrenza di cui sopra può bastare una batteria da 625wh io peso 90kg e non sono allenato.
Riporto le Full e le Front che mi hanno proposto e che sto guardando.
Sono anche molto indeciso tra Full e Front .......... grazie anticipatamente a chi mi può dare una mano.
Full :
Giant Stance E+ 625 ( Concessionario vicino a casa prezzo 3000 euro )
Haibike Alltrail 3 | yamaha pw-s2 75 nm | Batteria 720 wh (Prezzo On line : € 3.219,00)
CUBE Stereo Hybrid 120 ONE 625 (Prezzo On line € 3.144)
Front eventualmente :
Olympia Performer 900 (Rivenditore vicino casa 2450)
Olympia Master 630 (Rivenditore vicino casa 2000)
Ultima modifica: