e-radio
Ebiker potentibus
Rifletti bene sulla taglia, come ti hanno già fatto notare dipende da marca a marca, ma 1.80 su una M mi pare un pò strano, indipendentemente da come guidi.
che non sai manco cosa sia non avendo provato altro.....Grazie, sid di tutte le tue considerazioni.
Come anche quelle di tutti gli altri ne terrò in considerazione
Penso di preferire effetto motorino
Non è per niente stranoRifletti bene sulla taglia, come ti hanno già fatto notare dipende da marca a marca, ma 1.80 su una M mi pare un pò strano, indipendentemente da come guidi.
Nozioni completamente inutili nell'utilizzo di una MTBHo confrontato i valori dichiarati da Bosch e Polini: sono simili in tutto tranne che per la coppia e la cadenza per raggiungere la potenza massima di 600w.
Per Bosch è di 70giri/min e coppia 85nm mentre per Polini è di 120giri/min e coppia 90nm.
Quindi con Polini bisogna frullare un po di più.
Ma lo senti veramente più potente rispetto agli altri?
Permettimi ma cosa c’entra la fatica???@zorro77
Si batteria 700w ma forse troppo basica come componentistica per quel prezzo.
Pensa che ieri su un sito di un negozio di Milano ho visto una kenevo expert allo stesso prezzo , anche se forse più indicata per discese, peccato sia esaurita. Oggi infatti l'anno tolta ma neanche sul sito di specialaized c'è più la kenevo.
@Mirek
Il "trova taglia" sul sito Ghost lasciando "neutro" come stile di guida indica M, lo stesso come "sportivo" mentre "confortevole" da L.
Come dice @E-Nautilus dovrei provarla, ma non un giretto di 2 minuti.
Lo stesso discorso secondo me vale anche per provare i vari modelli e marchi sia di bici che di motore.
Il problema è trovare chi te la fa provare, anche eventualmente a noleggio; ovviamente non posso spendere una cifra per testare tot bici.
Comunque non era una critica alla tua opinione che non trovo sbagliata, anzi. Sono qui a chiedere consigli apposta per cercare di fare la scelta giusta e ringrazio tutti per questo.
@sideman
In effetti ho provato solo l'Haibike con Yamaha pw-st per una giornata e di fatica un po ne ho fatta ma sono riuscito ad arrivare dove con la muscolare per me sarebbe stato impossibile e soprattutto mi sono divertito.
Non so se lo stesso percorso con un altro motore sarebbe stato meno faticoso o più divertente.
Titto.
Testa di minchia..letto ora... ti lancerei nel fiume con qlc kg di sassi in tasca,poi vedi a fare il bastardone...esci con le "amiche"guardi da dietro....il portabicidopo cadi x terra...pisquano e pure pirla.ti manca la classe.uscite oggi le foto di aosta...con questa il mio mecca mi limona Brakkysi le ultime kenevo le hanno svendute, poi quelle che facevano cagare con la doppia piastra le hanno regalate a qualche demente