Condivido in pieno...... anch'io l'ho acquistato ad Agosto dell'anno scorso l'ho reputo un ottimo prodotto.... robusto, pratico e zero problemi, sono molto soddisfatto.... non capisco perchè nessuno o quasi non ne parli o non consideri questo modello, forse perchè è poco o nulla conosciuto, mi sembra infatti che sia da poco sul mercato, da un paio d'anni o forse anche meno....
Unico problema che devo ancora risolvere e sinceramente non so proprio come fare è la posizione del cartello dei carichi sporgenti che ha una sola posizione obbligata, cioè in centro alla bici e al lunotto del portellone con la conseguenza che mi toglie completamente la visuale dello specchietto retrovisore interno.
Più in basso non è possibile posizionarlo perchè va a coprire la targa più in alto del tettuccio men che meno perchè verrebbe investito in pieno dal flusso dell'aria, già così a filo del tettuccio quando supero gli 80-90 Km/h inizia a sbatacchiare di brutto.... non so proprio come risolvere.....
L'unica soluzione che per ora mi viene in mente per non fargli prendere aria, sarebbe quello di metterlo dietro la bici cioè a filo sul portellone, ma che senso avrebbe mettere il cartello dietro il carico? ....che oltre tutto sarebbe anche meno visibile?... sono in una situazione di stallo.