... direi di sì, la frittata è bella solo quando piace a lei no?Sicuro che sono io quello tosto di comprendorio?
... direi di sì, la frittata è bella solo quando piace a lei no?Sicuro che sono io quello tosto di comprendorio?
A me anche per nome comincia già a preoccuparmi...Dare del "lei" su un forum di ciclisti suona minaccioso come quando la moglie chiama il marito usando solo il cognome
Mai visto fatto in casa....ma fatto in cantina una mezza dozzina...haaaa haaa e poi dai ma dove vivi????non sai cosa ti stai perdendoMa in che zona di Italia vivete?
Mai visto un portabici fatto in casa circolare in queste zone...
Provincia di Firenze, presso un noto trail center dove tra l'altro non si arriva per strade secondarieMa in che zona di Italia vivete?
Mai visto un portabici fatto in casa circolare in queste zone...
A ok tutto chiaro, in meridione!Provincia di Firenze, presso un noto trail center dove tra l'altro non si arriva per strade secondarie
A parte ogni considerazione sul fatto che sia regolare (a me non sembra una modifica strutturale del portabici) il pannello messo così non serve (lo diceva anche la ex-circolare e credo verrà ripetuto nel prossimo provvedimento)https://community.mtb-mag.com/t/come-lo-fissate-il-cartello-carichi-sporgenti.411733/#post-9374080 basta vederci bene si trovano
Eh...l'età avanza inesorabile...mi sono concentrato solo sul pannello, però ha fatto un bel lavoro!Mi..kia se non vedi i tubolari posticci stai messo male..