Thule era nel primo ricorso ? Chiedo, non so…Non so se è andato per conto suo, sicuramente ha altra data. Quello che mi salta all’occhio è che la tanto osannata Thule è parecchio latente…
Thule era nel primo ricorso ? Chiedo, non so…Non so se è andato per conto suo, sicuramente ha altra data. Quello che mi salta all’occhio è che la tanto osannata Thule è parecchio latente…
però si fanno forza perchè "Le circolari sopracitate richiamano la Direttiva n. 79/488/CEE, ad oggi sostituita dal regolamento UNECE 26"Se ne è già parlato molte volte, quel decreto detta la normativa solo e soltanto per gli autobus, le autovetture (M1) non c'entrano niente
E questo va contro a quanto scritto dalla DGTNE che chiede MARCA E TIPO, non n.seriale.Dimenticavo... l'agenzia riferisce che la motorizzazione di Venezia chiede la presenza della targhetta sul portabici con modello e numero seriale dello stesso... appena ho un attimo provo a verificare su quello che ho preso perchè è ancora nello scatolone (era il mio regalo di Natale)... spero che la Thule sull'EPOS 2 abbia messo tutto... altrimenti sono cavoli...
non mi pare...mi dispiace un po' perche' noi in famiglia ne abbiamo due....Thule era nel primo ricorso ? Chiedo, non so…
Non mi pare, non era scrittoThule era nel primo ricorso ? Chiedo, non so…
Sì però quel calcolo per ora lo avevano fatto solo a Torino, o sbaglio? Gli altri avevano detto che è compito dell'utente non caricare il portabici andando a superare il carico massimo del gancio, si sta tornando indietro?secondo me fanno lo stesso conto di quando attacchi il carrello porta auto o porta cose....la somma tra auto e carrello (valore nominale a pieno carico) non devono superale il nominale di 35 ql altrimenti devi avere la B-E come patente. Anche se viaggi vuoto quello e' il calcolo che fanno
guarda, non so', penso che abbiano usato lo stesso sistema di calcolo dei carrelli.... non interessa se stai nel peso ma quello che risulta dal lordo nominale , portabici+biciSì però quel calcolo per ora lo avevano fatto solo a Torino, o sbaglio? Gli altri avevano detto che è compito dell'utente non caricare il portabici andando a superare il carico massimo del gancio, si sta tornando indietro?
La direttiva la possono richiamare, ma poi per mandare a visita e prova con duplicato del libretto occorre un provvedimento valido per il nostro paese, pubblicato in GUperò si fanno forza perchè "Le circolari sopracitate richiamano la Direttiva n. 79/488/CEE, ad oggi sostituita dal regolamento UNECE 26"
che parla di M1
comunque si, finche non partiranno dei ricorsi a qualche sanzione mi sa che si avanti a ipotesi
Quindi chi ha un gancio da 75 Kg lo prende dove non batte il sole, anche se poi carica solo una bici.guarda, non so', penso che abbiano usato lo stesso sistema di calcolo dei carrelli.... non interessa se stai nel peso ma quello che risulta dal lordo nominale , portabici+bici
tutti.Chiedo
Posto che la circolare vale 0
Gli agenti che multano di cosa sono imputabili
Abuso d’ufficio?
Dal canto loro hanno un’altra circolare che dice di multare
Quindi l’abuso chi lo fa ?
Il firmatario della circolare che dice di multare
Così capisco quanta gente devo denunciare se mi multano
puoi chiedere a thule che ti rilasci la documentazione che ti serve.Dimenticavo... l'agenzia riferisce che la motorizzazione di Venezia chiede la presenza della targhetta sul portabici con modello e numero seriale dello stesso... appena ho un attimo provo a verificare su quello che ho preso perchè è ancora nello scatolone (era il mio regalo di Natale)... spero che la Thule sull'EPOS 2 abbia messo tutto... altrimenti sono cavoli...
io mi rifaccio a quello che ho imparato a mie spese a suo tempo, ho un'auto che pesa piu' di 20 ql e non ho potuto prendere il carrello da 15 ql ma solo quello da 10 perche' non ho la patente E, se mi avessero fermato vuoto oppure carico solo la meta' non ero i regola. non mi portavano in pesa, leggevano 22ql e 15ql ed ero fuori....qui penso sia uguale....Quindi chi ha un gancio da 75 Kg lo prende dove non batte il sole, anche se poi carica solo una bici.
Altra faccenda di cui si è parlato a lungo, poi venne fuori che era limitata a Torino, nessun'altro ufficio aveva richiesto questo limite
thule è in germania. e i tedeschi che vengono sul garda a girare non sono sanzionabili....Non so se è andato per conto suo, sicuramente ha altra data. Quello che mi salta all’occhio è che la tanto osannata Thule è parecchio latente…
secondo me, alla Thule, quando gli hanno raccontato sta cosa hanno pensato "la solita barzelletta italiana, pizza e mandolino" e si son fatti una birra haa haa haaathule è in germania. e i tedeschi che vengono sul garda a girare non sono sanzionabili....
hanno torto?secondo me, alla Thule, quando gli hanno raccontato sta cosa hanno pensato "la solita barzelletta italiana, pizza e mandolino" e si son fatti una birra haa haa haaa