NONNOCICLISTA
Ebiker specialissimus
Non concordo.Perché per il CdS si può montare solo sui carrelli appendice
Non concordo.Perché per il CdS si può montare solo sui carrelli appendice
Ovvio, cosa devono dire per ricominciare a vendere? ma la situazione non è affatto chiara!sembra che per ora si possa girare tranquilli...
Certo, ognuo è libero di pensarla come vuole. Però magari leggiti l'art.100 Cds:Non concordo.
Ha saltato alcuni passaggi nel copia-incolla.Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quinta)
Accoglie l'appello (Ricorso numero: 10050/2023) e, per l'effetto, in riforma dell'ordinanza impugnata, accoglie l'istanza cautelare in primo grado.
Ordina che a cura della segreteria la presente ordinanza sia trasmessa al Tar per la sollecita fissazione dell'udienza di merito ai sensi dell'art. 55, comma 10, cod. proc. amm.
Non si parla di provvedimento cautelare ma solo di accoglimento dell'istanza degli appellanti, sul quale si deve pronunciare in merito il giudice del TAR come da art 55 cpa
si era per enfatizzare che il TAR si deve pronunciare in merito con udienzaHa saltato alcuni passaggi nel copia-incolla.
1) manca la di periodi di transizione;
2) alcune previsioni contrarie alle norme europee (tradotto. Niente regole che valgono per gli italiani e non valgono per gli abitanti del resto della U.E.).
Ecco la base discussione da cui deve partire il TAR Lazio
Si, ma il CdS ha ben chiarito quali sono le basi sulle quali "ragionare ed approfondire" a carico del Tar, che ritengo il passaggio più importante della sua decisionesi era per enfatizzare che il TAR si deve pronunciare in merito con udienza
Esatto, e speriamo che tutto questo casino non faccia riaprire quegli occhi che le forze dell'ordine hanno tenuto chiusi, fino al 6 settembre...Allora si conferma che attualmente con la sospensione si ritorna alla vecchia legislazione, quindi attenzione che l'obbligo di non occultare dispositivi di segnalazione posteriori e targa permane ma ciò comporta la sola sanzione amministrativa senza ritiro della carta di circolazione.