Guma57
Ebiker velocibus
- 15 Settembre 2016
- 455
- 310
- 63
- 67
- Bici
- Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Io ho montato un Brink (=Ellebi). Costo installato e collaudato 840€. Avevo trovato anche a qualcosa in meno, ma l'installatore è veramente bravo (anche se non è così complicato montare un gancio). L'inserimento è orizzontale. In passato ho avuto anche unn gancio verticale ma non mi sono trovato così bene.Allora... ho il preventivo per il gancio, Umbra o Thule - estraibile sfilandolo in giù -!sui 750/770€.
Deliberato.
Sia il concessionario Audi, sia un amico, sia i Magazzini dell'Auto arrivano a quel prezzo, quindi...
Adesso chiedo a voi esperti (magari via Mp se in chiaro non è possibile) qualche link fidato per un portabici (Thule, credo) per due emtb da 23kg cad.
Il negoziante mi ha detto che per risparmiare mi darebbe il 7 pin (si perde retronebbia e luce di retromarcia) ma sono troppo ligio, andrei sul 13.
Che dite?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il link se vuoi ti invio quello che ho postato anche a @lc86. E' per un Thule velospace 918. A livello comunicazione è stato scarsissimo. Ma mi è arrivato anche velocemente e il prezzo è stato quello più economico di tutti