Oggi ho provato a montare il portabici, è perfetto si monta in 30 secondi, stabilissimo, certo costa tanto ma è davvero fatto molto bene. Un amico ha il Peruzzo(non so di preciso che modello), non c'è davvero paragone, abbiamo rischiato già un paio di volte di perdere delle bici.. dobbiamo sempre aggiungere delle cinghie extra.
Allora che i prodotti tipo THULE o WESTFALIA, risultino più ingegnerizzati e quindi all'occhio anche più gradevoli, ci può stare ognuno con i soldi propri soldi fa quello che vuole. Ma da qui a scrivere che con i prodotti Peruzzo ti perdi le bici è una cazzata pazzesca, se succede è perchè nella maggior parte delle volte la gente non legge le istruzioni di montaggio dove sono riportati i settaggi iniziali richiesti ed ancora peggio lo assembla in modo approssimativo limitandone le funzionalità.
Comunque giusto per conoscenza PERUZZO fino al 2012 era un terzista di THULE, quest'ultimi per avere più margine hanno deciso di andare a produrre in Polonia lasciando a piedi manovalanza nostrana .......... per fortuna qualche volta l'imprenditoria italiana sa tirare fuori gli artigli e rimboccandosi le maniche va a combattere contro realtà molto più strutturate ed imponenti, dovendosi creare una posizione senza scontrarsi frontalmente.
Per l'affidabilità dei suoi prodotti il marchio è stato anche scelto da una catena come LIDL per fornire ciclicamente dei prodotti che vengono venduti in tutta Europa.
Detto questo compra quello che ti pare ma