Quella di tua moglie imbroglia come tutte quelle delle donne , lo si sa che pesano sempre meno
Quella di tua moglie imbroglia come tutte quelle delle donne , lo si sa che pesano sempre meno
Non ho capito cosa cambia alzandola su una ruota..
PS ne ho due di bilance
forse non ho capito i 90°.....all'insù.
Sulla moto avevo 2 bilancie
sulla macchina 4 per essere parallele al terreno...
ma se va bene,ok
Pesi molto?Bici a 90° con anteriore all'insù, ho usato la bilancia digitale pesa persone di mia moglie, altre non ne ho...
Per fare l'anteriore e posteriore basta appoggiare una ruota alla volta ma dall'esperienza che avevo avuto con le moto non è molto affidabile...
Ruota anteriore alta e posteriore sulla bilancia tenuta ferma con il freno posteriore, quindi la bici è a 90° rispetto al terreno... In due parole come ci pesiamo tutti noi umani
Pesi molto?
Un buon modo con una bilancia domestica è pesarti, e ripesarti con la bici in braccio.
Per fare anteriore e posteriore con una sola bilancia è essenziale che le ruote siano alla stessa altezza.
Io ho spesso pesato cosí la canA, e non stava immobile immobile nemmeno lei...Infatti lo ho scritto che la bdc la pesano così, ma un conto è tenere una bici da 6/7kg e un'altro una da 23, immobili immobili non si riesce a stare.
La pesata sulle due ruote l'ho sempre fatta sulle moto, ma li lo scarto è maggiore, non mi ricordo esattamente ma c'erano 8/9kg di differenza su 136 che pesava realmente
non c'è problema assolutamente....
mica siamo in farmacia,
solo che non riesco a visualizzare la cosa e le bilancie della moto,per ovviare alle differenze tra le 2,facevi la doppia pesata girandole.....
ma sono "pugnette" da farmacisti.
Conta poco